Koopmeiners Juve, le condizioni dopo l'infortunio: come sta l'obiettivo di mercato

Koopmeiners Juve, le condizioni dopo l'infortunio: come sta l'obiettivo di mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Prima maglia Juve 2024/25, NIENTE sponsor. E la 10 a Yildiz… Ecco come HANNO REAGITO i tifosi – VIDEO Prima maglia Juve 2024/25, niente sponsor e si vocifera della 10 a Yildiz: ecco come hanno reagito i tifosi bianconeri... (Juventus News 24)

Su altre fonti

Il giocatore nerazzurro ha confermato la sua volontà di trasferirsi a Torino, il nodo cruciale della trattativa tra i due club è il prezzo del cartellino dell'olandese Koopmeiners vuole la Juve, e basta. (Sport Mediaset)

O'Riley e Cabal, la Juve prova due mosse per disturbare Atalanta e Inter (Bianconera News)

La grande novità è l’acquisto di Ibrahim Sulemana, centrocampista ghanese classe 2003. SULEMANA ARRIVA A BERGAMO (Tutto Atalanta)

Atalanta scatenata, dopo Sulemana rilancio al Celtic per O'Riley

Il restyling a centrocampo dell'Atalanta prende sempre più forma, ieri è stata conclusa la trattativa per portare alla corte di Gasperini Sulemana, giovane incontrista del Cagliari che potrebbe essere il vice De Roon. (Today.it)

La nuova Juve di Thiago Motta sta nascendo e grazie ai nuovi colpi il tecnico può già contare su una rosa ricca di qualità e quantità. C’è solo un ruolo da potenziare davvero: il trequartista. Il sogno resta Koopmeiners ma la trattativa con l’Atalanta è complessa. (Juvenews.eu)

Il calciomercato che segue la storica vittoria dell’Europa League da parte dell’Atalanta, rischia di modificare il telaio offensivo della squadra di Gian Piero Gasperini. I nerazzurri sanno di poter perdere uno dei loro totem, quel Teun Koopmeiners che ha fatto benissimo nelle sue, fin qui, tre stagioni bergamasche. (SportItalia.it)