Borsa: l'Europa conclude in aumento, Madrid +1,1%

Borsa: l'Europa conclude in aumento, Madrid +1,1%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

Mercati azionari del Vecchio continente in generale rialzo: la Borsa migliore è stata quella di Madrid, che ha chiuso con una crescita dell'1,1%, seguita da Parigi in rialzo dello 0,6% e Londra in aumento dello 0,5%. Più caute Francoforte e Amsterdam, entrambe comunque positive dello 0,2%. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Ad ogni modo Parigi segna un rialzo dello 0,52%, mentre lo spread tra titoli di stato francesi e tedeschi si raffredda a 86 punti, dopo aver chiuso la vigilia a 88 punti. Borse europee in rialzo, incoraggiate dai record segnati da S&P500 e NasdaqComposite. (Corriere della Sera)

Milano in crescita, Moncler guida il rialzo del mercato Ore 07:50 Europa attesa in rialzo. Brent sopra 72 dollari in attesa dell’Opec+ (Milano Finanza)

I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee hanno iniziato la giornata con progressi frazionali. Segno più anche per il FTSE Italia Mid Cap (+0,53%) e per il FTSE Italia Star (+0,55%). (SoldiOnline.it)

Le Borse di oggi, 4 dicembre. Europa in lieve rialzo, sotto la lente la crisi in Francia

In uscita oggi gli indici Pmi di Italia e Spagna, oltre ai prezzi alla produzione dell’eurozona e le stime economiche aggiornate dell’Ocse. (Finanza.com)

Ore 8:30 – Borse europee attese deboli nella giornata di Lagarde e Powell. Nuovo ceo di Campari, occhio a Unicredit e Mps Piazza Affari apre bene, mercoledì 4 dicembre, nonostante l’Asia in rosso e le tensioni nel Sudest asiatico. (Milano Finanza)

Anche Milano si muove in positivo nelle prime battute. Apertura positiva per le Borse europee, tranne che per Londra, con gli investitori attenti alle evoluzioni della situazione politica in Francia. (la Repubblica)