L’andamento di Borsa italiana e spread oggi 4 dicembre 2024

L’andamento di Borsa italiana e spread oggi 4 dicembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 ECONOMIA

C’è grande attesa per l’apertura delle Borse europee e per lo spread tra Btp e Bund tedeschi. Ieri, martedì 3... C’è grande attesa per l’apertura delle Borse europee e per lo spread tra Btp e Bund tedeschi. Ieri, martedì 3 dicembre, l’Europa ha concluso la giornata positivamente, trascinata da Milano, listino migliore del Vecchio Continente. L’indice Ftse Mib a Piazza Affari ha guadagnato l’1,03% a 33.829 punti. (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

Davide Campari scatta a Piazza Affari, arrivando a guadagnare circa cinque punti e festeggiando la notizia che è stato scelto un nuovo amministratore delegato che da gennaio guiderà il gruppo. Si tratta di Simon Hunt, che piace al mercato visto che vanta una esperienza di oltre 30 anni nel settore dei premium spirit . (Il Sole 24 ORE)

I titoli del giorno a Piazza Affari: Campari in evidenza, bene Mps e Banca Popolare Sondrio Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE MIB . (Finanza Repubblica)

Campari, Simon Hunt è il nuovo Ceo: "Porterà il brand a nuovi traguardi"

Negli Stati Uniti, in vista dei dati sull'occupazione non agricola previsti per venerdì, oggi verrà pubblicata la statistica Adp relativa all'occupazione nel settore privato, con un aumento atteso di 150.000 posti a novembre, in calo rispetto ai 230.000 del mese precedente. (Websim)

Campari ha un nuovo Ceo. A sostituire Matteo Fantacchiotti, che si è dimesso lo scorso settembre dopo soli 5 mesi in carica, sarà Simon Hunt, veterano del settore dei superalcolici. (QuiFinanza)

Simon Hunt è il nuovo ceo di Campari Group. Ad annunciarlo è una nota del consiglio di amministrazione di Davide Campari-Milano, in cui si sottolinea che la nomina è " il risultato di una valutazione approfondita di candidati interni ed esterni condotta dal comitato per la remunerazione e le nomine, dal comitato per la transizione della leadership e dal consiglio di amministrazione ". (il Giornale)