Campari nomina Simon Hunt nuovo ceo, il titolo brinda a Piazza Affari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Veterano settore lancia la sfida: "Storia unica e brand iconici, ora elevare potenziale e ambizione crescita" Campari nomina Simon Hunt nuovo ceo, e il titolo brinda a Piazza Affari volando oltre il 4%. Simon Hunt, veterano del settore spirit in passato è stato chief executive officer di William Grant&Sons. “Simon Hunt possiede una vasta e comprovata esperienza nella gestione di aziende di premium spirit e nello sviluppo e crescita di marchi iconici a livello globale”, si legge nel comunicato del gruppo Campari. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altri media
Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE MIB . (Finanza Repubblica)
Classe 1971 con passaporto britannico e australiano, laurea alla London School e una lunga esperienza negli Usa, dove risiede da anni, Hunt è un nome molto conosciuto nel mondo degli spirits, … (la Repubblica)
Campari ha registrato la migliore performance di giornata al FTSEMib. Il consiglio di amministrazione della società ha annunciato la scelta di Simon Hunt come Chief Executive Officer. (SoldiOnline.it)
(Adnkronos) – Nuovi prodotti con proprietà antinfiammatorie e analgesiche, dispositivi contraccettivi intrauterini non ormonali di ultima generazione, un app che sfrutta l’intelligenza artificiale per il monitoraggio predittivo dei sintomi dell’emicrania, biomarcatori per la rilevazione dei rischi di parto prematuro e il controllo dei fenomeni di eiaculazione precoce. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
I titoli del giorno a Piazza Affari: Campari in evidenza, bene Mps e Banca Popolare Sondrio Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)
Simon Hunt sarà il nuovo amministratore delegato di Campari Group. Dopo le dimissioni improvvise di Matteo Fantacchiotti a settembre, il gruppo degli spirit ha fatto sapere che la nomina è il risultato di una valutazione approfondita di candidati interni ed esterni condotta dal comitato per la remunerazione e le nomine, dal comitato per la transizione della leadership e dal consiglio di amministrazione. (Corriere della Sera)