Usa, Donald Trump contro Joe Biden: “Minaccia per democrazia e per sopravvivenza ed esistenza del nostro stesso Paese” - Il post su Truth

Usa, Donald Trump contro Joe Biden: “Minaccia per democrazia e per sopravvivenza ed esistenza del nostro stesso Paese” - Il post su Truth
Il Giornale d'Italia ESTERI

"Joe Biden è una minaccia per la democrazia e una minaccia per la sopravvivenza e per l'esistenza del nostro stesso Paese". Lo ha scritto Donald Trump sul suo social Truth, poche ore prima del duello tv con l'attuale presidente degli Stati Uniti. Alle 3 ora italiana infatti i due candidati alla Casa Bianca si scontreranno in una diretta tv, in vista delle presidenziali di novembre negli Stati Uniti. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Trump si affronteranno questa sera ad Atlanta nel primo dibattito televisivo per le elezioni presidenziali del 2024.Biden ha puntato ad anticipare il confronto tra i due per mettere a fuoco la netta differenza tra le loro visioni per l’America. (Agenzia askanews)

È la solenne promessa fatta da Donald Trump nel caso vinca un secondo mandato alla Casa Bianca. Israele ce l'ha. (La Stampa)

Aumenta sempre di più la preoccupazione in casa Dem dopo il dibattito andato in scena ieri sera tra Joe Biden e Donald Trump. Dibattito che ha visto l'attuale presidente degli Stati Uniti in chiara difficoltà e che non dà garanzie per il proseguo della corsa per la poltrona di presidente. (Il Giornale d'Italia)

Nel duello tv tra Trump e Biden tutto (o quasi) in una notte: quando lo show supera la politica

Mentre sale l'attesa per il primo faccia a faccia televisivo tra i due candidati alla Casa Bianca di queste elezioni, la media delle rilevazioni svolte mostra come il tycoon sia ancora avanti al suo avversario in sei dei sette territori considerati cruciali per conquistare la Casa Bianca: Pennsylvania, Michigan, North Carolina, Arizona, Nevada, Georgia e Wisconsin. (Sky Tg24 )

A poche ore dal primo duello televisivo tra Donald Trump e Joe Biden, l’ex presidente americano ha quattro punti di vantaggio sull’attuale inquilino della Casa Bianca (48% contro 44%). È quanto emerge da un sondaggio del New York Times/Siena College. (LAPRESSE)

La durata come una partita di calcio: 90 minuti, ma senza pubblico. Sin dai tempi del duello tra Kennedy e Nixon, il faccia a faccia tra candidati alla presidenza degli Stati Uniti si è deciso in uno studio tv. (Secolo d'Italia)