BOLOGNA: HUMMELS APRE ALL'ACCORDO

BOLOGNA: HUMMELS APRE ALL'ACCORDO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Il Bologna è alla ricerca di un difensore centrale di qualità per la prossima stagione, ma anche di esperienza. Piace Bijol dell'Udinese, ma il primo nome resta Mats Hummels, svincolato dopo aver sfiorato la vittoria in Champions con il Dortmund. Il difensore tedesco pare intenzionato ad accettare le avance dei felsinei per rimanere in un campionato di alto livello dopo aver rifiutato Ajax e Arabia. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Rossoblù al lavoro sul mercato per rimpiazzare le partenze di Calafiori, ancora non ufficiale verso l'Arsenal, e di Zirkzee che invece è già sbarcato in Premier League al Manchester United. Per la difesa c'è l'apertura di Hummels, svincolato dal Dortmund. (Sky Sport)

A inizio luglio la Bild ha accostato Mats Hummels all'Inter. Il calciatore è svincolato dopo l'esperienza al Borussia Dortmund e stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Skysport potrebbe giocare davvero in Serie A, ma al Bologna. (fcinter1908)

Mats Hummels è il colpo che farebbe sognare Bologna, e Sartori si avvicina sempre di più al regalo per Italiano (Viola News)

Mercato – Per la difesa c’è anche Oosterwolde

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione "Calciomercato - L'Originale", il trentacinquenne, che ha rifiutato offerte da Ajax e Arabia Saudita , ha aperto alla proposta dei rossoblù (ingaggio da 3 milioni di euro a stagione) poiché vuole giocare la Champions League . (LAROMA24)

Solo a quel punto il Bologna andrà con decisione su Mats Hummels, che dal primo luglio è svincolato dal Borussia Dortmund e su cui ci sono gli occhi anche del Besiktas. (Tuttobolognaweb)

Resta viva la pista Mats Hummels, si ragiona su un contratto di una stagione da circa 3 milioni di euro, è svincolato dopo la finale di Champions col Borussia, resta viva anche la pista Jaka Bijol, valutato 18 milioni di euro dall'Udinese, ma la lista di mercato di Giovanni Sartori è molto lunga e nelle ultime ore si è arricchita di un nuovo nome. (Tuttobolognaweb)