Bologna, si può chiudere per Hummels: c'è l'apertura del difensore

Bologna, si può chiudere per Hummels: c'è l'apertura del difensore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato, possibile colpo Hummels per il Bologna come riporta SkySport. Ecco quanto si legge dal sito di Gianluca Di Marzio: Come centrale, in questo momento il Bologna monitora Mats Hummels. Il tedesco ha già rifiutato l'Ajax e alcune squadre arabe, e sarebbe disposto a trasferirsi in rossoblù. Non appena verrà concretizzata la cessione di Calafiori ci sarà un nuovo incontro con gli agenti del giocatore per capire se l'operazione può essere definita; l'ingaggio sarebbe sui 3 milioni di euro all'anno. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche la Roma Femminile è pronta a ripartire in vista della nuova stagione. Come appreso da... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

Solo a quel punto il Bologna andrà con decisione su Mats Hummels, che dal primo luglio è svincolato dal Borussia Dortmund e su cui ci sono gli occhi anche del Besiktas. (Tuttobolognaweb)

Riguardo a questo secondo profilo, all’area tecnica rossoblù piace molto Jayden Oosterwolde (23), olandese di scuola Twente transitato da Parma (campionato di Serie B 2022/23) e da un anno al Fenerbahce, con cui ha un contratto fino al 2027. (Zerocinquantuno.it)

Hummels apre all'Italia. Bologna in prima fila per il tedesco

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Resta viva la pista Mats Hummels, si ragiona su un contratto di una stagione da circa 3 milioni di euro, è svincolato dopo la finale di Champions col Borussia, resta viva anche la pista Jaka Bijol, valutato 18 milioni di euro dall'Udinese, ma la lista di mercato di Giovanni Sartori è molto lunga e nelle ultime ore si è arricchita di un nuovo nome. (Tuttobolognaweb)

Come riportato da Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore la pista che potrebbe condurre il tedesco in rossoblu si sarebbe scaldata parecchio, con una grande apertura da parte del giocatore alla Serie A. Il centrale ex Borussia Dortmund avrebbe rifiutato la corte dell’Ajax e di alcune squadre arabe perché fortemente interessato al campionato italiano, dove il Bologna è in pole position. (1000 Cuori Rossoblu)