Bologna, apertura di Hummels: dopo la cessione di Calafiori, incontro con gli agenti

Bologna, apertura di Hummels: dopo la cessione di Calafiori, incontro con gli agenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Bologna, apertura di Hummels: dopo la cessione di Calafiori, incontro con gli agenti Il Bologna è pronto all'affondo per un colpo importante in difesa. Con la partenza di Calafiori, i rossoblù emiliani cercano un elemento che possa rinforzare il pacchetto arretrato in vista soprattutto di una stagione che vedrà la squadra di Vincenzo Italiano affrontare la Champions League. Una stagione importantissima quella che si è conclusa con Thiago Motta in panchina ma adesso il presidente Saputo è pronto a regalare un giocatore importante al suo mister. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il calciatore gradirebbe giocare in Serie A e i rossoneri sarebbero una meta gradita: la dirigenza rossonera ci sta pensando per dare esperienza ad un reparto che rispetto alla scorsa stagione ha perso Simon Kjaer. (Milan News 24)

Il Bologna è alla ricerca di un difensore centrale di qualità per la prossima stagione, ma anche di esperienza. Piace Bijol dell'Udinese, ma il primo nome resta Mats Hummels, svincolato dopo aver sfiorato la vittoria in Champions con il Dortmund. (Sport Mediaset)

Dopo Holm, Miranda e Cambiaghi, il Bologna continua a lavorare con l'obiettivo di migliorare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano. I rossoblù vogliono dare continuità agli ottimi risultati della scorsa stagione, e stanno lavorando a un mercato da Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato Roma - Hummels apre concretamente al Bologna

Soltanto dopo aver smesso Riccardo Calafiori, per il quale prosegue il braccio di ferro con l'Arsenal che non arriva a soddisfare la richiesta da 50 milioni di euro come parte fissa più bonus, il Bologna potrà far partire l'assalto al difensore centrale che dovrà sostituirlo. (TUTTO mercato WEB)

Riguardo a questo secondo profilo, all’area tecnica rossoblù piace molto Jayden Oosterwolde (23), olandese di scuola Twente transitato da Parma (campionato di Serie B 2022/23) e da un anno al Fenerbahce, con cui ha un contratto fino al 2027. (Zerocinquantuno.it)

Dopo aver trascorso gli ultimi sei mesi in prestito al Sassuolo, Marash Kumbulla è tornato nella Capitale e, in questi... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)