Bologna sogna ancora, Sartori vuole regalare Hummels a Italiano

Bologna sogna ancora, Sartori vuole regalare Hummels a Italiano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Mats Hummels è il colpo che farebbe sognare Bologna, e Sartori si avvicina sempre di più al regalo per Italiano Giornata movimentata sul fronte difensori per il mercato italiano. A Firenze Milenkovic è vicinissimo al Nottingham Forest, mentre il Bologna sogna il colpo internazionale. In attesa della cessione di Calafiori, secondo Sky Sport, Giovanni Sartori sta portando avanti la trattativa Hummels. (Viola News)

Su altri media

Bologna, apertura di Hummels: dopo la cessione di Calafiori, incontro con gli agenti (TUTTO mercato WEB)

Bologna, tutti i nomi per la difesa: Hummels chiede 3 mln, ma le alternative costano tanto (TUTTO mercato WEB)

Anche la Roma Femminile è pronta a ripartire in vista della nuova stagione. Come appreso da... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

Mercato – Hummels solo se esce Calafiori

Si tratta dell'olandese Jayden Oosterwolde, ora al Fenerbahce ma visto in Italia con la maglia del Parma. (Tuttobolognaweb)

Riccardo Calafiori-Arsenal è una pista ancora molto viva e aperta nonostante a Casteldebole non sia arrivata l'offerta giusta. Ma la sensazione è che prima o poi i gunners faranno il passo decisivo e Sartori e Di Vaio dovranno trovare un sostituto. (Tuttobolognaweb)

Vista la probabile partenza di Riccardo Calafiori (22) in direzione Arsenal, il Bologna sta pensando di inserire in organico non uno ma due difensori: un profilo più esperto, con la pista che conduce a Max Hummels (35) sempre calda, e uno più giovane e di potenziale, anche se durante il ritiro di Valles il nuovo allenatore Vincenzo Italiano avrà modo di valutare meglio Mihajlo Ilic (21). (Zerocinquantuno.it)