Bologna, Mats Hummels il dopo Calafiori: c'è l'apertura. Le news di calciomercato

Bologna, Mats Hummels il dopo Calafiori: c'è l'apertura. Le news di calciomercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Rossoblù al lavoro sul mercato per rimpiazzare le partenze di Calafiori, ancora non ufficiale verso l'Arsenal, e di Zirkzee che invece è già sbarcato in Premier League al Manchester United. Per la difesa c'è l'apertura di Hummels, svincolato dal Dortmund. Tanti i nomi in ballo per l'attacco Il Bologna stringe i tempi sul mercato per arrivare all'inizio della stagione, che vedrà gli emiliani anche in Champions League, con la rosa più al completo possibile. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Mats Hummels è il colpo che farebbe sognare Bologna, e Sartori si avvicina sempre di più al regalo per Italiano (Viola News)

Riccardo Calafiori-Arsenal è una pista ancora molto viva e aperta nonostante a Casteldebole non sia arrivata l'offerta giusta. Ma la sensazione è che prima o poi i gunners faranno il passo decisivo e Sartori e Di Vaio dovranno trovare un sostituto. (Tuttobolognaweb)

Come annunciato da "Sky Sport", Mats Hummels ha aperto all'ipotesi Bologna. Il centrale tedesco, attualmente svincolato, ha rifiutato l'Ajax e altre destinazioni arabe e ha dato il proprio ok al possibile trasferimento in rossoblù. (Fantacalcio ®)

Bologna sogna ancora, Sartori vuole regalare Hummels a Italiano

Il Bologna è alla ricerca di un difensore centrale di qualità per la prossima stagione, ma anche di esperienza. Piace Bijol dell'Udinese, ma il primo nome resta Mats Hummels, svincolato dopo aver sfiorato la vittoria in Champions con il Dortmund. (Sport Mediaset)

Si tratta dell'olandese Jayden Oosterwolde, ora al Fenerbahce ma visto in Italia con la maglia del Parma. (Tuttobolognaweb)

Dopo Holm, Miranda e Cambiaghi, il Bologna continua a lavorare con l'obiettivo di migliorare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano. I rossoblù vogliono dare continuità agli ottimi risultati della scorsa stagione, e stanno lavorando a un mercato da Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)