Calciomercato Roma - Hummels apre concretamente al Bologna

Calciomercato Roma - Hummels apre concretamente al Bologna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Dopo aver trascorso gli ultimi sei mesi in prestito al Sassuolo, Marash Kumbulla è tornato nella Capitale e, in questi... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Anche la Roma Femminile è pronta a ripartire in vista della nuova stagione. Come appreso da... (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Il tedesco avrebbe rifiutato l'Ajax e le proposte di alcuni club arabi. Sarebbe quindi disposto a dire sì al club rossoblù che l'anno prossimo giocherà in Champions. (fcinter1908)

Il calciatore gradirebbe giocare in Serie A e i rossoneri sarebbero una meta gradita: la dirigenza rossonera ci sta pensando per dare esperienza ad un reparto che rispetto alla scorsa stagione ha perso Simon Kjaer. (Milan News 24)

Il Bologna è alla ricerca di un difensore centrale di qualità per la prossima stagione, ma anche di esperienza. Piace Bijol dell'Udinese, ma il primo nome resta Mats Hummels, svincolato dopo aver sfiorato la vittoria in Champions con il Dortmund. (Sport Mediaset)

Bologna, Mats Hummels il dopo Calafiori: c'è l'apertura. Le news di calciomercato

Hummels si avvcina Il mercato in difesa continua a muoversi in maniera frizzante. Dopo gli arrivi di Holm e Miranda, il grande nome rimane quello di Mats Hummels. (1000 Cuori Rossoblu)

Resta viva la pista Mats Hummels, si ragiona su un contratto di una stagione da circa 3 milioni di euro, è svincolato dopo la finale di Champions col Borussia, resta viva anche la pista Jaka Bijol, valutato 18 milioni di euro dall'Udinese, ma la lista di mercato di Giovanni Sartori è molto lunga e nelle ultime ore si è arricchita di un nuovo nome. (Tuttobolognaweb)

Il Bologna stringe i tempi sul mercato per arrivare all'inizio della stagione, che vedrà gli emiliani anche in Champions League, con la rosa più al completo possibile. (Sky Sport)