Bologna, da Costa a Hummels passando per Dallinga: le ultime

Bologna, da Costa a Hummels passando per Dallinga: le ultime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo Holm, Miranda e Cambiaghi, il Bologna continua a lavorare con l'obiettivo di migliorare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano. I rossoblù vogliono dare continuità agli ottimi risultati della scorsa stagione, e stanno lavorando a un mercato da Champions League. Tra i nomi più caldi in queste ore ci sono quelli di Hummels, Logan Costa e Dallinga. Bologna, Hummels disposto ad accettare I principali ruoli in cui Sartori vuole intervenire sono ovviamente la difesa e l'attacco. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Anche la Roma Femminile è pronta a ripartire in vista della nuova stagione. Come appreso da... (Voce Giallo Rossa)

Resta viva la pista Mats Hummels, si ragiona su un contratto di una stagione da circa 3 milioni di euro, è svincolato dopo la finale di Champions col Borussia, resta viva anche la pista Jaka Bijol, valutato 18 milioni di euro dall'Udinese, ma la lista di mercato di Giovanni Sartori è molto lunga e nelle ultime ore si è arricchita di un nuovo nome. (Tuttobolognaweb)

Il mercato in difesa continua a muoversi in maniera frizzante. Dopo gli arrivi di Holm e Miranda, il grande nome rimane quello di Mats Hummels. Il centrale ex Borussia Dortmund avrebbe rifiutato la corte dell’Ajax e di alcune squadre arabe perché fortemente interessato al campionato italiano, dove il Bologna è in pole position. (1000 Cuori Rossoblu)

Mercato – Per la difesa c’è anche Oosterwolde

Il Bologna è pronto all'affondo per un colpo importante in difesa. Con la partenza di Calafiori, i rossoblù emiliani cercano un elemento che possa rinforzare il pacchetto arretrato in vista soprattutto di una stagione che vedrà la squadra di Vincenzo Italiano affrontare la Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna stringe i tempi sul mercato per arrivare all'inizio della stagione, che vedrà gli emiliani anche in Champions League, con la rosa più al completo possibile. (Sky Sport)

Vista la probabile partenza di Riccardo Calafiori (22) in direzione Arsenal, il Bologna sta pensando di inserire in organico non uno ma due difensori: un profilo più esperto, con la pista che conduce a Max Hummels (35) sempre calda, e uno più giovane e di potenziale, anche se durante il ritiro di Valles il nuovo allenatore Vincenzo Italiano avrà modo di valutare meglio Mihajlo Ilic (21). (Zerocinquantuno.it)