Mercato – Hummels solo se esce Calafiori

Mercato – Hummels solo se esce Calafiori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttobolognaweb SPORT

Riccardo Calafiori-Arsenal è una pista ancora molto viva e aperta nonostante a Casteldebole non sia arrivata l'offerta giusta. Ma la sensazione è che prima o poi i gunners faranno il passo decisivo e Sartori e Di Vaio dovranno trovare un sostituto. Solo a quel punto il Bologna andrà con decisione su Mats Hummels, che dal primo luglio è svincolato dal Borussia Dortmund e su cui ci sono gli occhi anche del Besiktas. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tedesco avrebbe rifiutato l'Ajax e le proposte di alcuni club arabi. Sarebbe quindi disposto a dire sì al club rossoblù che l'anno prossimo giocherà in Champions. (fcinter1908)

Come riportato dalla Bild, il calciomercato Milan resta un’opzione decisamente plausibile per Mats Hummels, centrale svincolato già da due settimane dal Borussia Dortmund. Il calciatore gradirebbe giocare in Serie A e i rossoneri sarebbero una meta gradita: la dirigenza rossonera ci sta pensando per dare esperienza ad un reparto che rispetto alla scorsa stagione ha perso Simon Kjaer. (Milan News 24)

Rossoblù al lavoro sul mercato per rimpiazzare le partenze di Calafiori, ancora non ufficiale verso l'Arsenal, e di Zirkzee che invece è già sbarcato in Premier League al Manchester United. Per la difesa c'è l'apertura di Hummels, svincolato dal Dortmund. (Sky Sport)

Calciomercato, Hummels apre al Bologna: incontro con l'entourage dopo la cessione di Calafiori

Bologna, tutti i nomi per la difesa: Hummels chiede 3 mln, ma le alternative costano tanto (TUTTO mercato WEB)

Si tratta dell'olandese Jayden Oosterwolde, ora al Fenerbahce ma visto in Italia con la maglia del Parma. (Tuttobolognaweb)

Il difensore centrale tedesco si è svincolato dal Borussia Dortmund ed è stato accostato anche alla Roma , ma al momento il club più vicino sembra il Bologna . Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione "Calciomercato - L'Originale", il trentacinquenne, che ha rifiutato offerte da Ajax e Arabia Saudita , ha aperto alla proposta dei rossoblù (ingaggio da 3 milioni di euro a stagione) poiché vuole giocare la Champions League . (LAROMA24)