LA VIOLENZA/ Legata e violentata a 17 anni: arrestato 30enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronaca Flegrea INTERNO

L’INCUBO – La ragazza raccontava, inoltre, che l’episodio era l’epilogo di una lunga serie di atti persecutori e reteirate condotte moleste poste in essere – da circa due anni – dall’indagato nei suoi confronti.

Le indagini sono scaturite dalla denuncia sporta dalla ragazza presso la Stazione Carabinieri di Grumo Nevano lo scorso 8 ottobre nel corso della quale, accompagnata dal padre, riferiva che l’indagato, con l’aiuto di altre persone, l’aveva costretta a salire sulla sua autovettura per raggiungere un luogo isolato dove, legata per i polsi, subiva molestie sessuali. (Cronaca Flegrea)

La notizia riportata su altri media

– «Da giorni sento il mio nome nella rosa dei candidati per un assessorato al comune di Pozzuoli, volevo ringraziare chi ha pensato a me, ma devo smentire la notizia. (Cronaca Flegrea)

Anche nella giornata di giovedì si era registrato uno sciame sismico, ma l’energia massima raggiunta è stata di magnitudo 1.3. LEGGI ANCHE I Campi flegrei tremano ancora: «Ma non c'è emergenza». (Il Mattino)

Prima uno sciame di 16 microscosse, a partire dalle 00.57, di magnitudo “negativa”. Paura e incertezza. (ROMA on line)

L’ingresso all’area è gratuito. Eccellenza in piazza con mercatini, degustazioni e la Casetta di Babbo. Nei due appuntamenti di Natale a Pozzuoli nel Centro Storico gli stand saranno aperti dalle ore 9:30 alle 23:00 e, in programma, ci sono tante attività. (Napoli da Vivere)

Poi il rombo dei motori che ha salutato l’uscita del feretro di Giuseppe De Pasquale, avvolto in un drappo raffigurante la Madonna. Poi, al termine della funzione, ha ricordato l’impegno di Giuseppe nella comunità: “Giuseppe era un ragazzo fragile ma buono, all’ultima via Crucis volle portare lui la croce. (Cronaca Flegrea)

La scossa, secondo quanto rilevato dall’Ingv, si è verificata poco dopo le ore 7 a una profondità di 2 km. Una scossa di terremoto di magnitudo 2.2 è stata registrata nella zona dei Campi Flegrei. (Il Fatto Quotidiano)