Lucio Dalla, venduta una sua casa alle Tremiti: «L'ha comprata un milanese amante di queste isole»

Lucio Dalla, venduta una sua casa alle Tremiti: «L'ha comprata un milanese amante di queste isole»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Finisce a un milanese, amante delle Tremiti, una delle case appartenute a Lucio Dalla sull'arcipelago pugliese, sull'isola di San Nicola. A renderlo noto sui social è stata la «Guidobaldi Luxory Properties», società di intermediazione di immobili di prestigio che ha «festeggiato» la vendita con un post sui social. L'immobile venduto è un open space con un angolo cottura a vista e una sala luminosa adornata da tre ampie finestre che si affacciano sul promontorio. (Foggia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dalla possedeva due proprietà immobiliari di pregio alle isole Tremiti, una a San Domino (una villa) e una a san Nicola. La trattativa, conclusasi in poco più di un mese, è stata gestita dal Gruppo Toscano e Guidobaldi Luxury Properties, specializzati in immobili di lusso. (Primonumero)

È ora di proprietà di una signora di Milano una delle case in Puglia appartenute a Lucio Dalla. La villa, situata sull'isola di San Nicola dell'arcipelago pugliese, era stata messa in vendita da Guidobaldi Luxory Properties, società di intermediazione di immobili di prestigio, insieme all’agenzia Toscano Spa di Bologna Centro. (ilmessaggero.it)

Lucio Dalla, il grande cantautore italiano scomparso nel 2012, ha lasciato in “eredità” due splendidi rifugi sulle isole Tremiti, un luogo che egli amava tantissimo. Oggi entrambe le ville sono in vendita, e una ha appena trovato il suo nuovo proprietario. (inItalia)

Altri Comuni: Addio al museo, venduta la casa di Lucio Dalla alle Tremiti

3 A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

L’incantevole isola di San Nicola, vero cuore pulsante delle Isole Tremiti, ha recentemente assistito ad una vendita d’eccezione: la residenza indipendente che fu rifugio e fonte d’ispirazione del leggendario artista italiano Lucio Dalla (l'Immediato)

ISOLE TREMITI. Acquistata la casa di San Nicola di Lucio Dalla dove si sognava di aprire un Museo dedicato al cantautore bolognese che alle Tremiti aveva ricavato il suo rifugio. Conclusa la trattativa frutto di una partnership tra il Gruppo Toscano e Guidobaldi Luxury Properties, società del Gruppo Toscano Holding specializzata in immobili di lusso. (Termoli Online)