Lucio Dalla, un patrimonio milionario e nessun figlio e moglie: ecco chi spende oggi i suoi soldi

Lucio Dalla, un patrimonio milionario e nessun figlio e moglie: ecco chi spende oggi i suoi soldi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Lui è stato un grandissimo della musica italiana. Lo abbiamo amato praticamente tutti. Ma sai a chi ha lasciato la sua eredità? Incredibile! Impossibile non conoscerlo come cantante e compositore. Parliamo di Lucio Dalla. Tutti noi amiamo canzoni come Attenti al lupo, Caruso, Piazza . Purtroppo però ci ha lasciato già da qualche anno. Per la precisione il 1 marzo del 2012. Con il tempo aveva accumulato una grandissima fortuna finanziaria. (GalleriaBorghese.it)

La notizia riportata su altri media

Un fortunato acquirente è riuscito ad appropriarsi della casa che fu di Lucio Dalla. Il cantautore scomparso 12 anni fa originario di Bologna, città a cui è stato legatissimo per tutta la vita, era solito frequentare le isole Tremiti, un luogo che lo ha più volte accolto nei suoi momenti liberi, di svago e di vacanza. (Fanpage.it)

La villa, situata sull'isola di San Nicola dell'arcipelago pugliese, era stata messa in vendita da Guidobaldi Luxory Properties, società di intermediazione di immobili di prestigio, insieme all’agenzia Toscano Spa di Bologna Centro. (ilmessaggero.it)

La villa di Lucio Dalla a San Nicola, alla isole Tremiti, è stata venduta. Lucio Dalla, venduta una delle ville alle (Io Donna)

Venduta una delle case di Lucio Dalla alle Tremiti

L'immobile venduto è un open space con un angolo cottura a vista e una sala luminosa adornata da tre ampie finestre che si affacciano sul promontorio. Finisce a un milanese, amante delle Tremiti, una delle case appartenute a Lucio Dalla sull'arcipelago pugliese, sull'isola di San Nicola. (Foggia)

Acquistata da un milanese amante delle Tremiti, la dimora estiva dell’indimenticabile cantautore italiano è stata venduta da Guidobaldi Luxory Properties, società di intermediazione di immobili di prestigio che ha comunicato la notizia sui social. (Whoopsee)

La proprietà si trova all’interno dell’Abbazia/Fortezza di Santa Maria a Mare, complesso architettonico risalente all'anno 1200. L'artista bolognese lo scelse per l'unicità e la capacità di portargli ispirazione. (Sky Tg24 )