Victoria's Secret fashion show 2024: gli Angeli in passerella, da Vittoria Ceretti a Gigi Hadid e Carla Bruni. Le foto

Victoria's Secret fashion show 2024: gli Angeli in passerella, da Vittoria Ceretti a Gigi Hadid e Carla Bruni. Le foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È tornato il Victoria's Secret Fashion Show: per il suo grande ritorno in passerella, lo storico brand di lingerie ha scelto New York, con 900 ospiti presenti e 52 modelle. Non sono mancate le testimonial storiche, i cosìdetti Angeli storici. Prima fra tutte Adriana Lima, ma anche Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Barbara Palvin e Behati Prinsloo. Tyra Banks -come anticipato dal teaser dello show - è ricomparsa sulla passerella di Victoria's Secret dopo ben 19 anni, chiudendo lo show. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Victoria's Secret è tornato. Lo show di lingerie, dopo anni di pausa, scandali e strategie interne per cambiare la rotta è di nuovo fra noi anche se, nell’immaginario comune, nel bene e nel male, non è mai andato via. (Vanity Fair Italia)

Lo show era stato oggetto, negli ultimi tempi, di forti critiche riguardanti proprio le protagoniste in passerella: le polemiche riguardavano in particolare il fatto che venissero mostrati corpi “troppo perfetti” e la la promozione di una fisicità “pericolosa”, che poteva potenzialmente spingere verso standard di magrezza malata, legati a anoressia e disturbi alimentari. (Luce)

A tutti piacciono i ritorni, giusto? Era su questo che Victoria's Secret contava per il comeback del suo famigerato show in passerella, che venne interrotto bruscamente nel 2019, così l'azienda avrebbe potuto “far evolvere il messaggio del marchio”, secondo un articolo della rivista Fortune. (FashionNetwork.com IT)

Victoria's Secret Fashion Show, il ritorno degli Angeli con Bella Hadid, Irina Shayk e Adriana Lima

Da allora, un lento declino e una serie di polemiche: dalle critiche legate alla mancanza di inclusività a quelle connesse alla pubblicizzazione di un modello di bellezza più volte definito come irraggiungibile e potenzialmente dannoso, il brand di lingerie aveva fermato i suoi iconici Fashion Show nel 2019, salvo poi ritornare nel 2023 con un documentario per Prime Video, intitolato Victoria’s Secret: The Tour ’23. (Il Fatto Quotidiano)

C’è chi si aspettava più impegno sugli outfit e, soprattutto, chi aspettava il ritorno del Fantasy Bra è rimasto deluso. Di Dajana Mrukku Gli angeli di Victoria’s Secret sono tornati. (leggo.it)

I social network non parlano d'altro da ore e Instagram e X sono un tripudio di immagini e reazioni in arrivo dal grande evento, il Victoria's Secret Fashion Show 2024, che si è svolto a New York nella serata di martedì 15 ottobre presso la storica sede del brand di lingerie più famoso al mondo. (La Gazzetta dello Sport)