Deadpool & Wolverine segna la rinascita della Marvel? Svelato il punteggio su Rotten Tomatoes

Deadpool & Wolverine segna la rinascita della Marvel? Svelato il punteggio su Rotten Tomatoes
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il nuovo film dei Marvel Studios è davvero quel cambio di passo che ci si aspettava da un film del genere? Dopo che le prime reazioni e recensioni della critica sono approdate online, è stato diffuso finalmente il punteggio Rotten Tomatoes con cui Deadpool & Wolverine ha fatto il suo debutto ufficiale. La pellicola, l'unica dei Marvel Studios in uscita quest'anno, è uscita in sala oggi carica di aspettative e con la promessa di segnare un cambio decisivo rispetto al passato, se non altro per inaugurare al meglio l'esordio di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe, con tanto di bollino Rated R (Movieplayer)

Su altri giornali

Deadpool & Wolverine è un film che – inaspettatamente – riesce meglio di altri titoli a recuperare un certo grado di memoria attorno qualcosa che, per motivi di narrazione o diretta acquisizione, oggi ha totalmente perso di valore. (The Games Machine)

Wade Wilson (Ryan Reynolds) non vorrebbe essere più Deadpool, ma delle circostanze alquanto strane lo costringono a rimettere il costume e per giunta ad andare in cerca di un Logan / Wolverine (Hugh Jackman), che rappresenta l'opposto di quello che Wade si sente di essere. (ComingSoon.it)

Deadpool & Wolverine RECENSIONE – L’ultima uscita dei Marvel Studios è ormai in tutte le sale nazionali e gran parte dei fan sono già andati a vederlo, mentre i pochi rimanenti cercano di schivare spoiler a destra e a manca. (Powned.it)

Deadpool & Wolverine - La recensione

Ricordiamo ovviamente che il sistema di Rotten Tomatoes distingue tra recensioni positive e negative, senza mezze misure. Con la certificazione "Fresh", il film ha ora un voto medio dell'80%, un risultato più che positivo per la pellicola. (Multiplayer.it)

Nel cast anche Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen. Il film uscito in Italia il 24 luglio arriva negli Stati Uniti il 26. (la Repubblica)

Da un lato, infatti, il Marvel Cinematic Universe è probabilmente nel suo momento di popolarità minima, dall’altro dopo le mille peripezie legate ai diritti, tutto (o quasi) il calderone supereroistico di 20th Century Fox è finalmente a disposizione di Disney, inoltre hai Hugh Jackman che non vede l’ora di farsi ricrescere la barba e tornare a menare fendenti in compagnia dell’amico Ryan Reynolds in una versione delirante di un buddy movie. (IGN ITALY)