Milan, Fonseca: "Ecco perché non ho tolto Reijnders, problemi per Loftus-Cheek e Sportiello. Su Theo e Maignan..."

Milan, Fonseca: Ecco perché non ho tolto Reijnders, problemi per Loftus-Cheek e Sportiello. Su Theo e Maignan...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il Milan sconfigge il Sassuolo, capolista in Serie B, con il netto risultato di 6-1 e si qualifica ai quarti di finale della competizione, dove ad attenderlo ci sarà una tra Roma e Sampdoria. Durante la conferenza stampa post partita, il tecnico Paulo Fonseca ha fornito alcuni importanti aggiornamenti: "Sentivo che la squadra era in crescita, abbiamo migliorato tante cose: le vittorie portano più fiducia ai giocatori. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

La sfida contro i neroverdi, sul 4-0 già all'intervallo, sembrava l'occasione giusta per concedere qualche minuto in più a Francesco Camarda che ancora cerca il primo goal tra i grandi. Dopo il 3-0 contro l'Empoli in campionato, il Milan ne fa addirittura sei al Sassuolo e accede ai quarti di finale della Coppa Italia. (Goal Italia)

Milan-Sassuolo, che flop in tv: è uno dei 10 ottavi di Coppa Italia meno visti di sempre Oggi alle 13:10 Serie A di di (Tutto Napoli)

Al termine di Milan-Sassuolo, conclusa 6-1 per i rossoneri che ottengono così il pass per i quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa, mister Fabio Grosso ha commentato il match: “E’ stata una partita difficile contro un avversario che si è presentato in campo per portare a casa la qualificazione, dispiace lasciare la competizione, avremmo voluto e potuto fare meglio. (US Sassuolo Calcio)

Solidità Pavlovic. Pulisic, quasi magia. Generoso Fofana

Intriga il messaggio lanciato dai rossoneri: fanno sul serio in una competizione che non ritengono di ripiego. Pare sulla stessa linea d’onda il Bologna, che strappa applausi e passeggia sul Monza senza problemi. (La Gazzetta dello Sport)

Certo non era il Sassuolo a dover dare conferme, sebbene i neroverdi comandino la B con miglior attacco e seconda miglior difesa. (il Giornale)

Terracciano 6.5. Sull’uomo resta un killer, evita la figuraccia a Tomori nella ripresa con un bel recupero. (Quotidiano Sportivo)