Editoria: Fieg, tra 2011 e 2013 ricavi dell'online crescono del 30,2%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 16 apr - Tra il 2011 e il 2013 i ricavi generati da servizi ed editoria on line sono cresciuti del 30,2%. Lo rileva lo studio presentato oggi dalla Fieg 'La stampa in Italia 2011-2013' che ricorda come mentre il fatturato derivante ... (Borsa Italiana)

Su altri media

“Sono complessivamente 1.424 gli immatricolati nell’Università della Basilicata nel 2013-2014 (817 donne e 607 uomini), con un incoraggiante +14,19% rispetto al precedente anno accademico, anche in relazione a una media nazionale che segna un calo del due per cento circa…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Calano i ricavi pubblicitari nei quotidiani e nei periodici e di conseguenza anche la loro incidenza sul fatturato totale; ma allo stesso tempo aumentano del 30,2% i ricavi generati da servizi ed editoria online. (ilVelino/AGV NEWS)

- Nell'arco degli ultimi sette anni, le vendite medie giornaliere di quotidiani in Italia sono diminuite di oltre 1,6 milioni di copie. Sta qui una delle cause del declino del fatturato delle societa' dell'editoria giornalistica, sono deludenti gli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Firenze. Il 2013 ha rappresentato un anno fortemente negativo per l'editoria italiana, con la carta stampata che ha subito una marcata emorragia di lettori e di pubblicità e, di conseguenza, anche dei ricavi. (Toscana News 24)

Obiettivo: risorse da destinare a ristrutturazioni aziendali e nuove assunzioni. Appello Fieg. (Quotidiano.net)

Un milione di lettori in più per i siti dei quotidiani. di L.M.. (Corriere delle Comunicazioni)