Meteo. Kirk, venti forti ma anche tanta pioggia in Europa con anomalo flusso di vapore

Meteo. Kirk, venti forti ma anche tanta pioggia in Europa con anomalo flusso di vapore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
3bmeteo INTERNO

L'uragano Kirk in pieno Atlantico sta iniziando a svoltare verso l'Europa e, entrando a contatto con la circolazione delle medie latitudini, perderà le sue caratteristiche tropicali Si trasformerà in un potente ciclone extratropicale, con venti che potranno raggiungere intensità paragonabili a quelli di un uragano lungo le coste occidentali europee, e sarà accompagnato da precipitazioni intense (3bmeteo)

Su altre testate

La presenza di questo fiume atmosferico rischia di esaltare la perturbazione atlantica (Tempo Stretto)

Kirk, Milton e Leslie, tre uragani in contemporanea in Atlantico, evento rarissimo per ottobre Ottobre è un periodo che segna la fine della stagione degli uragani atlantici, con un generale calo di attività rispetto ai mesi di picco come agosto e settembre (3bmeteo)

Dopo aver raggiunto la categoria 4 nell'Atlantico, Kirk si dirige verso il Regno Unito e la Francia. L'Uragano Kirk si avvicina all'Europa come ciclone post-tropicale, secondo i modelli ECMWF. (ilmessaggero.it)

Malesia, bimba divorata da un coccodrillo nel fiume: l’orrore sotto gli occhi dei familiari

Il vortice freddo, responsabile delle intense condizioni di maltempo e delle temperature inferiori alla media a metà settimana, si è ormai spostato verso l'Europa orientale. Nella giornata di sabato e nella notte appena trascorsa, ha provocato temporali sulle regioni adriatiche e meridionali, con rovesci che interessano ancora la Puglia. (ilmattino.it)

Kirk, che risulta attualmente un uragano di categoria 4 in pieno Atlantico, si trasformerà in un ciclone post-tropicale mentre si avvicinerà all’Europa. Fortunatamente, ha evitato aree densamente popolate come le Bermuda e la costa orientale degli Stati Uniti, dirigendosi verso nord-est. (Meteo Giornale)

Secondo la stampa nazionale, la sorella e il nonno avevano affermato di averla vista trascinata sott’acqua, ma di non aver potuto fare nulla per fermare l’attacco del predatore e così si sono rivolti agli esperti della Sarawak Forestry Corporation. (Frosinone News)