Ibrahimovic a Sanremo, il Milan: “Rispetterà gli impegni del club”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"In merito all’annunciata presenza di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo – si legge infatti nella nota diramata dalla società meneghina –, AC Milan comunica che era già stato informato dal giocatore della partecipazione, frutto di un accordo contestuale alla firma del nuovo contratto con AC Milan e conferma che Ibrahimovic rispetterà tutti gli impegni richiesti dal Club, come ha sempre fatto dimostrando assoluta professionalità". (Sport Fanpage)
La notizia riportata su altri media
L'attaccante milanista si sottoporrà nelle prossime ore ad alcuni esami strumentali per valutare come procede il recupero dall'infortunio al polpaccio. Prima o dopo la visita di controllo, lo svedese, il cui rientro in campo dovrebbe avvenire a metà gennaio, passerà da Milanello per salutare Pioli e il resto della squadra. (Milan News)
All’interno della sua proprietà, come si evince dal video girato dallo stesso Ibrahimovic in motoslitta e pubblicato nelle stories su ‘Instagram‘, anche un campo da padel! Valore stimato in 3 milioni di euro. (Pianeta Milan)
Un'altra sfida per lo svedese dal 2 al 6 marzo, palco di Sanremo e Milan. Amadeus: "Ospite al Festival per 5 serate", ma quella settimana i rossoneri giocheranno due volte. (Milan News)
Questi, e tanti altri, i temi sulle prime pagine dei quotidiani sportivi (e non) in edicola il 30 dicembre 2020. SCORRI LA GALLERY IN ALTO PER LE PRIME PAGINE (GianlucaDiMarzio.com)
Come, oltretutto, specificato proprio dal Milan nella sua nota, dove: “…conferma che Ibrahimovic rispetterà tutti gli impegni richiesti dal Club”. (BlogLive.it)
Anche in caso di partita serale. E quindi: doccia al volo e via sull’elicottero per arrivare prima di mezzanotte? (IlNapolista)