Roma, la probabile formazione contro il Lecce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La probabile formazione della Roma di Claudio Ranieri contro il Lecce di Giampaolo Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie A è pronta a scendere in campo per la 30ª giornata. La Roma di Claudio Ranieri, dunque, si prepara alla sfida contro il Lecce di Marco Giampaolo. Il fischio d’inizio è previsto per le 20.45 di sabato 29 marzo allo stadio “Via del Mare-Ettore Giardiniero“. Di seguito la probabile formazione scelta da Claudio Ranieri per la delicata sfida. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

LECCE – Preoccupazione per Lameck Banda. Il calciatore zambiano è stato a riposo per una trauma contusivo alla caviglia destra. Domani mattina, durante la seduta di rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare, saranno verificate le sue condizioni. (TeleRama News)

Dopo la pausa per le nazionali di marzo, i giallorossi scesero in campo al Via Del Mare contro il Lecce senza riuscire ad andare oltre lo 0-0 fra numerose polemiche in seguito ad un calcio di rigore non concesso per un fallo ai danni di Zalewski nel corso della ripresa. (Il Romanista)

Alla conduzione Giulio Serafino: con lui, ospite in studio, Alfonso Bernini, mentre in collegamento via Skype il giornalista Luigi D’Ambrosio ed il Lecce Club “Saverio Sticchi Damiani” di Oleggio. (TeleRama News)

È la 19esima volta che le due squadre si affrontano, in campionato, nel Salento. Una sola vittoria (un 4-2), 8 pareggi (tre 0-0, quattro 1-1 e un 2-2) e 9 sconfitte (uno 0-1, due 0-2, un 1-2, tre 0-3, un 1-3 e uno 0-4). (Corriere Salentino)

"Ha giocato due volte 90 minuti, ha fatto un warm-up. Domani vediamo chi giocherà. Intanto è importante che abbia giocato così tanto, abbia dato delle risposte, si sia mostrato pronto per la sua crescita". (Fantacalcio ®)

Dobbiamo essere pronti a tutte queste cose. Troveremo un ambiente caldo e una squadra che non ci farà respirare. (Pagine Romaniste)