Roma, la probabile formazione contro il Lecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La probabile formazione della Roma di Claudio Ranieri contro il Lecce di Giampaolo Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie A è pronta a scendere in campo per la 30ª giornata. La Roma di Claudio Ranieri, dunque, si prepara alla sfida contro il Lecce di Marco Giampaolo. Il fischio d’inizio è previsto per le 20.45 di sabato 29 marzo allo stadio “Via del Mare-Ettore Giardiniero“. Di seguito la probabile formazione scelta da Claudio Ranieri per la delicata sfida. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
LECCE – Preoccupazione per Lameck Banda. Il calciatore zambiano è stato a riposo per una trauma contusivo alla caviglia destra. Domani mattina, durante la seduta di rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare, saranno verificate le sue condizioni. (TeleRama News)
Dopo la pausa per le nazionali di marzo, i giallorossi scesero in campo al Via Del Mare contro il Lecce senza riuscire ad andare oltre lo 0-0 fra numerose polemiche in seguito ad un calcio di rigore non concesso per un fallo ai danni di Zalewski nel corso della ripresa. (Il Romanista)
Alla conduzione Giulio Serafino: con lui, ospite in studio, Alfonso Bernini, mentre in collegamento via Skype il giornalista Luigi D’Ambrosio ed il Lecce Club “Saverio Sticchi Damiani” di Oleggio. (TeleRama News)
È la 19esima volta che le due squadre si affrontano, in campionato, nel Salento. Una sola vittoria (un 4-2), 8 pareggi (tre 0-0, quattro 1-1 e un 2-2) e 9 sconfitte (uno 0-1, due 0-2, un 1-2, tre 0-3, un 1-3 e uno 0-4). (Corriere Salentino)
"Ha giocato due volte 90 minuti, ha fatto un warm-up. Domani vediamo chi giocherà. Intanto è importante che abbia giocato così tanto, abbia dato delle risposte, si sia mostrato pronto per la sua crescita". (Fantacalcio ®)
Dobbiamo essere pronti a tutte queste cose. Troveremo un ambiente caldo e una squadra che non ci farà respirare. (Pagine Romaniste)