Terry Fullerton, chi è stato l'avversario più forte di sempre di Ayrton Senna

Terry Fullerton, chi è stato l'avversario più forte di sempre di Ayrton Senna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Per battere uno più forte di te bisogna entrargli nella testa, ti ricordi quando ti ho fatto sbagliare?» C’è un episodio della serie «Senna» di Netflix nel quale Ayrton, già lanciatissimo in Formula 1 ma non ancora campione del mondo, torna su una pista di kart in Inghilterra per chiedere consigli a una delle persone che più influenza ha avuto sulla sua carriera. In realtà quella una parte è un po’ romanzata e racconta di Teddy Fullerton, compagno e rivale degli inizi sui kart. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Quattro anni dopo l’annuncio ufficiale, Netflix ha rilasciato l’attesa serie Senna, biopic che racconta la vita personale e la carriera di uno dei più grandi piloti della storia dell’automobilismo. (Lettera43)

Ayrton, sacrifici e passione: una missione da compiere, attimi di felicità concessi alla dimensione totalizzante dell’essere pilota. È passato tutto troppo in fretta nell’esistenza di Ayrton Senna, l’amore prima di tante altre cose. (Corriere della Sera)

La vita e la carriera di una delle più grandi leggende della storia dei motori nella serie Senna, sei episodi da venerdì 29 novembre su Netflix. Il protagonista Ayrton Senna, tre volte campione del mondo di Formula 1, è interpretato da Gabriel Leone, attore brasiliano classe 1993. (Corriere della Sera)

Il mondo attraverso le lenti di Senna

ROMA – In sei puntate la miniserie Senna di Vicente Amorim con protagonisti Gabriel Leone e Kaya Scodelario racconta gli ostacoli, gli alti e bassi, le gioie e i dolori del leggendario Ayrton. (The Hot Corn Italy)

Molti stilisti hanno, specie negli ultimi anni, sviluppato modelli trendy, in grado di conferire un tocco unico a look sia casual che sportivi. (DireDonna)

Il mondo del cinema e quello della moda non sono mai stati così vicini e affiatati come in occasione del party firmato Persol, nato per celebrare la linea eyewear creata in collaborazione con Netflix in occasione dell'uscita della miniserie Senna, che debutta proprio oggi. (Vanity Fair Italia)