Ayrton Senna, la mini serie tv e l'omaggio di una collezione di occhiali da sole e vista

Ayrton Senna, la mini serie tv e l'omaggio di una collezione di occhiali da sole e vista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Celebrato per il suo carattere indomabile e il suo eccezionale talento in pista, Ayrton Senna è stato un faro nella Formula 1. Parte oggi 29 novembre su Netflix la prima serie mai realizzata sulla leggendaria figura del pilota, interpretata dall’attore brasiliano Gabriel Leone. Sei episodi della serie ripercorrono la vita, la carriera e l’eredità di un talento senza pari, il memorabile viaggio di Senna attraverso le vittorie, le delusioni, le gioie, i dolori e le relazioni personali del pilota, rivelandone la straordinaria personalità. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Se si chiede a chi ha corso nella sua epoca di scegliere il rivale più forte contro cui ha lottato, finisce sempre per citare Senna. Non può essere un caso. (La Gazzetta dello Sport)

Lo ricordiamo con un ritratto in chiaroscuro del pilota tuttora amatissimo, una leggenda dello sport, santo laico in Brasile e mito nel resto del mondo, inattaccabile dal tempo, anzi incrementato con gli anni, come Ali o Maradona. (La Gazzetta dello Sport)

Ayrton Senna: nato per correre e per ispirare il mondo intero. ‘Senna‘, la miniserie sul campione brasiliano di formula 1, è da oggi disponibile solo su Netflix. Nel corso dei sei episodi, Senna mostrerà, per la prima volta, il viaggio di trionfi, delusioni, gioie e dolori di Ayrton, svelando la sua personalità e le sue relazioni personali. (LAPRESSE)

Ayrton Senna, cosa sapere sulla serie tv sul campione brasiliano di formula 1

Quattro anni dopo l’annuncio ufficiale, Netflix ha rilasciato l’attesa serie Senna, biopic che racconta la vita personale e la carriera di uno dei più grandi piloti della storia dell’automobilismo. (Lettera43)

Inutile soffermarsi troppo sulla storia di Senna, che è nota a tutti. Senna, la miniserie Netflix che ripercorre la vita di Ayrton è un prodotto funzionante, ma con qualche riserva. (F1inGenerale)

Senna, la miniserie sul campione brasiliano di Formula 1, è disponibile su Netflix da venerdì 29 novembre. (Sky Tg24 )