Le serie tv da vedere questa settimana: Senna, Dostoevskij e Doctor Odyssey

Le serie tv da vedere questa settimana: Senna, Dostoevskij e Doctor Odyssey
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le gare sui go-kart, il trasferimento in Inghilterra per disputare la Formula Ford, i successi in Formula 1 e la tragedia di Imola. La vita e la carriera di una delle più grandi leggende della storia dei motori nella serie Senna, sei episodi da venerdì 29 novembre su Netflix. Il protagonista Ayrton Senna, tre volte campione del mondo di Formula 1, è interpretato da Gabriel Leone, attore brasiliano classe 1993 (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

I meccanici delle monoposto lavorano senza sosta. Imola, giovedì 28 aprile 1994, ora di pranzo. È una splendida giornata, il sole picchia sul circuito di Formula 1. (Corriere della Sera)

Cosa vedere dal 27 novembre al 3 dicembre su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Paramount+ e Now "Senna" Credit: Netflix Redazione Sorrisi I nuovi film e serie tv da vedere nella settimana dal 27 novembre al 3 dicembre su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Paramount+, Now, RaiPlay, Mediaset Infinity e TimVision. (Tv Sorrisi e Canzoni)

«Prima ancora di salire su una macchina sapevo di essere nato per correre. Oggi in uscita, con sei episodi, con il lavoro cinematografico diretto Vicente Amorim, con la collaborazione di Julia Rezende, e la produzione è gestita da Gullane in partnership con Senna Brands e la famiglia del pilota, garantendo un’autenticità e un rispetto profondi per la memoria del compianto eroe della Formula Uno. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Chi è Alain Prost, il rivale numero uno di Senna. Il Professore che litigò con la Ferrari, i mondiali vinti e quell'ultimo saluto ad Ayrton

Ayrton, sacrifici e passione: una missione da compiere, attimi di felicità concessi alla dimensione totalizzante dell’essere pilota. È passato tutto troppo in fretta nell’esistenza di Ayrton Senna, l’amore prima di tante altre cose. (Corriere della Sera)

Sei episodi che racconteranno il pilota brasiliano tre volte campione del mondo (LAPRESSE)

Alain Prost, noto come "Il Professore", è una figura leggendaria nel mondo della Formula 1, non solo per il suo straordinario talento al volante, ma anche per la sua intelligenza strategica e il suo approccio analitico alle corse. (Corriere dell'Umbria)