Il mondo attraverso le lenti di Senna

Il mondo attraverso le lenti di Senna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si è tenuto a Milano il party per celebrare il lancio della collezione eyewear firmata Persol e ispirata a Senna, la miniserie in onda su Netflix dedicata al celebre pilota Il mondo del cinema e quello della moda non sono mai stati così vicini e affiatati come in occasione del party firmato Persol, nato per celebrare la linea eyewear creata in collaborazione con Netflix in occasione dell'uscita della miniserie Senna, che debutta proprio oggi. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

Se qualcuno domanda ai protagonisti del Mondiale di F.1 di oggi quale sia stato il loro idolo da ragazzi, quasi tutti rispondono Senna. Se si interrogano gli appassionati dei GP per nominare il più grande pilota della storia, tantissimi dicono Senna. (La Gazzetta dello Sport)

Ayrton Senna: nato per correre e per ispirare il mondo intero. ‘Senna‘, la miniserie sul campione brasiliano di formula 1, è da oggi disponibile solo su Netflix. Nel corso dei sei episodi, Senna mostrerà, per la prima volta, il viaggio di trionfi, delusioni, gioie e dolori di Ayrton, svelando la sua personalità e le sue relazioni personali. (LAPRESSE)

A trent’anni dalla tragica scomparsa, conseguenza dell’incidente ad Imola del 1° maggio 1994, Netflix omaggia la figura di Ayrton Senna con una serie tv disponibile ora sulla piattaforma. Per Sportweek è l’occasione per dedicare al tre volte campione del mondo di F. (La Gazzetta dello Sport)

Senna, la serie e tutti gli amori e le donne del pilota: Xuxa Meneghel, Lilian De Vasconcelos, Adriane Galisteu e la storia segreta con Carol Alt

Dal 29 novembre infatti è disponibile su Netflix Senna, la miniserie dedicata al pilota brasiliano tragicamente morto in un incidente durante il Gran Premio di Imola del 1994, per uno schianto alla Curva del Tamburello. (Radio Deejay)

Il mondo dello sport (e non solo) è cambiato per sempre in quel maledetto 1° maggio 1994. Sono passati trent’anni, infatti, da quando il pilota di Formula 1 Ayrton Senna perse la vita sul circuito di Imola durante il 14º Gran Premio di San Marino. (Tv Sorrisi e Canzoni)

È passato tutto troppo in fretta nell’esistenza di Ayrton Senna, l’amore prima di tante altre cose. Ayrton, sacrifici e passione: una missione da compiere, attimi di felicità concessi alla dimensione totalizzante dell’essere pilota. (Corriere della Sera)