Trionfi, amori, delusioni e quel tragico incidente a Imola: è arrivata la serie “Senna”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sei mesi di riprese in cinque paesi (Brasile, Argentina, Uruguay e Irlanda del Nord), più di 2000 persone nel cast e 14.000 comparse. La storia di Ayrton Senna ha debuttato oggi su Netflix. Senna, in sei episodi, racconta di trionfi, delusioni, gioie e dolori di Ayrton, svelando la sua personalità e le sue relazioni personali. Per iscriversi alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Il tre volte campione del mondo di Formula 1 viene ritratto dall’inizio della carriera automobilistica, dal trasferimento in Inghilterra per competere nella Formula Ford, fino al tragico incidente di Imola, in Italia, durante il Gran Premio di San Marino, il 1° maggio del 1994 (la Repubblica)
Su altri giornali
Quando Netflix annunciò la miniserie su Ayrton Senna, c’era il rischio che ne uscisse fuori un prodotto hollywoodiano o sullo stile di Formula 1: Drive to Survive. Invece, siamo di fronte a qualcosa di riuscito, sebbene abbia qualche riserva. (F1inGenerale)
Molti stilisti hanno, specie negli ultimi anni, sviluppato modelli trendy, in grado di conferire un tocco unico a look sia casual che sportivi. (DireDonna)
Ayrton Senna: nato per correre e per ispirare il mondo intero. ‘Senna‘, la miniserie sul campione brasiliano di formula 1, è da oggi disponibile solo su Netflix. Nel corso dei sei episodi, Senna mostrerà, per la prima volta, il viaggio di trionfi, delusioni, gioie e dolori di Ayrton, svelando la sua personalità e le sue relazioni personali. (LAPRESSE)
La storia di uno dei più grandi piloti della storia, Ayrton Senna, arriva su Netflix. A vestire i panni di un grandissimo campione, è Gabriel Leone, l'attore brasiliano, classe '93, incredibilmente somigliante al vero Senna. (ilmessaggero.it)
Se si chiede a chi ha corso nella sua epoca di scegliere il rivale più forte contro cui ha lottato, finisce sempre per citare Senna. Se si interrogano gli appassionati dei GP per nominare il più grande pilota della storia, tantissimi dicono Senna. (La Gazzetta dello Sport)
Sei episodi della serie ripercorrono la vita, la carriera e l’eredità di un talento senza pari, il memorabile viaggio di Senna attraverso le vittorie, le delusioni, le gioie, i dolori e le relazioni personali del pilota, rivelandone la straordinaria personalità. (Corriere della Sera)