Stadio Maradona come il Bernabeu: finalmente l’annuncio, per i tifosi una svolta attesa anni

Stadio Maradona come il Bernabeu: finalmente l’annuncio, per i tifosi una svolta attesa anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se n’è parlato per anni, era anche un sogno di Aurelio De Laurentiis e ora può realizzarsi: lo stadio Maradona può finalmente diventare come il Bernabeu di Madrid Per diventare un club di livello internazionale, il Napoli sogna di acquistare uno stadio di proprietà. Da anni Aurelio De Laurentiis aspira ad avere il Diego Armando Maradona, che attualmente è stato solo ceduto in concessione al club azzurro per i mesi legati alla stagione sportiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

A quattro anni dal suo annuncio ufficiale da parte di Netflix, Senna, l'attesa serie televisiva dedicata alla vita di Ayrton Senna è finalmente disponibile in tutto il mondo sulla piattaforma di streaming con i sei episodi pronti ad accompagnare gli spettatori alla scoperta di uno dei più grandi piloti di tutti i tempi, tre volte campione del mondo di Formula 1 con la McLaren nel 1988, nel 1990 e nel 1991. (La Gazzetta dello Sport)

È passato tutto troppo in fretta nell’esistenza di Ayrton Senna, l’amore prima di tante altre cose. Spaccati umani ben colti dalla serie Senna, da venerdì 29 novembre su Netflix, nell’affrontare la storia con Xuxa Meneghel (si pronuncia «Sciuscia»), compagna amata in maniera profonda dal pilota al punto che la rottura provocherà lui un dolore forte, forse mai più provato in seguito. (Corriere della Sera)

La miniserie, in sei episodi, rappresenta una pietra miliare dell'industria dell'intrattenimento brasiliana. A portare in scena il campione automobilistico è Gabriel Leone, protagonista di Dom e già visto in Ferrari. (Sky Tg24 )

Come scegliere lo zainetto perfetto: guida ai modelli di stagione

Cosa vedere dal 27 novembre al 3 dicembre su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Paramount+ e Now "Senna" Credit: Netflix Redazione Sorrisi Netflix (Tv Sorrisi e Canzoni)

Si parte dall’inizio della carriera automobilistica del tre volte campione del mondo di Formula 1 (1988, 1990 e 1991), quando si trasferisce in Inghilterra per gareggiare nella Formula Ford, fino al tragico incidente di Imola, durante il Gran Premio di San Marino che gli tolse la vita a soli trentaquattro anni. (The Hot Corn Italy)

Molti stilisti hanno, specie negli ultimi anni, sviluppato modelli trendy, in grado di conferire un tocco unico a look sia casual che sportivi. (DireDonna)