Sportweek celebra Senna e rivela il "fastidioso" Castro. E c'è Lecce-Juve rivisitata da Causio

Sportweek celebra Senna e rivela il fastidioso Castro. E c'è Lecce-Juve rivisitata da Causio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A trent’anni dalla tragica scomparsa, conseguenza dell’incidente ad Imola del 1° maggio 1994, Netflix omaggia la figura di Ayrton Senna con una serie tv disponibile ora sulla piattaforma. Per Sportweek è l’occasione per dedicare al tre volte campione del mondo di F.1 la copertina del numero in edicola sabato con la Gazzetta al prezzo complessivo di 2,50 euro. Lo ricordiamo con un ritratto in chiaroscuro del pilota tuttora amatissimo, una leggenda dello sport, santo laico in Brasile e mito nel resto del mondo, inattaccabile dal tempo, anzi incrementato con gli anni, come Ali o Maradona (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Logorato dalla consapevolezza di inseguire una normalità impossibile. Spaccati umani ben colti dalla serie Senna, da venerdì 29 novembre su Netflix, nell’affrontare la storia con Xuxa Meneghel (si pronuncia «Sciuscia»), compagna amata in maniera profonda dal pilota al punto che la rottura provocherà lui un dolore forte, forse mai più provato in seguito. (Corriere della Sera)

Le gare sui go-kart, il trasferimento in Inghilterra per disputare la Formula Ford, i successi in Formula 1 e la tragedia di Imola. Il protagonista Ayrton Senna, tre volte campione del mondo di Formula 1, è interpretato da Gabriel Leone, attore brasiliano classe 1993. (Corriere della Sera)

Si è tenuto a Milano il party per celebrare il lancio della collezione eyewear firmata Persol e ispirata a Senna, la miniserie in onda su Netflix dedicata al celebre pilota (Vanity Fair Italia)

Trionfi, amori, delusioni e quel tragico incidente a Imola: è arrivata la serie “Senna”

Fa così caldo che sembra estate. C'è silenzio. Ayrton Senna (34 anni compiuti a marzo) è già alle prese con le interviste. (Corriere della Sera)

Senna, la miniserie sul campione brasiliano di Formula 1, è disponibile su Netflix da venerdì 29 novembre. (Sky Tg24 )

Il tre volte campione del mondo di Formula 1 viene ritratto dall’inizio della carriera automobilistica, dal trasferimento in Inghilterra per competere nella Formula Ford, fino al tragico incidente di Imola, in Italia, durante il Gran Premio di San Marino, il 1° maggio del 1994 (la Repubblica)