Juventus, vittoria nel derby col Torino: un gol per tempo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha vinto il derby contro il Torino per 2-0 e con questa vittoria agganciano momentaneamente l’Inter al secondo posto in classifica, in attesa del big-match di domenica sera tra i nerazzurri e il Napoli. UN GOL PER TEMPO – La Juventus vince 2-0 conquistando il derby in casa contro il Torino giocato all’Allianz Stadium. Il successo conferma la crisi dei granata, che con questa partita incassano la sesta sconfitta nelle ultime sette partite e proseguono il tabù derby, che li vede vittoriosi solo una volta negli ultimi 37 confronti: l’ultima vittoria risale infatti al 26 aprile 2015. (Inter-News)
Su altre testate
16:01 - IN PORTA CI SARÀ PERIN - Questa sera, a difendere la porta della Juventus ci sarà Mattia Perin. Il numero 1 bianconero prenderà il posto di Di Gregorio. 14:31 - WEAH FAVORITO SU CONCEICAO - Timothy Weah è favorito su Francisco Conceicao per giocare dal primo minuto nel derby di oggi. (Tutto Juve)
Dopo aver vissuto le stracittadine di Barcellona, Madrid, Milano e Genova, Thiago Motta prepara il suo primo derby della Mole, risvegliando un vecchio ricordo del tutto personale. (La Gazzetta dello Sport)
Ho piena fiducia in Thiago Motta, ha preso davvero bene in mano la squadra". Così John Elkann intercettato dai cronisti a Pechino, dove l'azionista di maggioranza del club bianconero si è recato per un'importante iniziativa. (Tuttosport)
Le probabili formazioni (Sportal)
Difensori: Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Cabal, Savona.... (Tuttocampo)
I bianconeri, invece, provengono da un pareggio in Champions contro il Lille e cercheranno il riscatto. Per la dodicesima giornata di Serie A si sfidano oggi - sabato 9 novembre - Juventus e Torino, in una partita che può dire tanto sulle reali ambizioni delle due squadre. (Toro News)