Le pagelle di Romagnoli: lascia in dieci i suoi dopo 24 minuti. Intervento evitabile

Le pagelle di Romagnoli: lascia in dieci i suoi dopo 24 minuti. Intervento evitabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Romagnoli: lascia in dieci i suoi dopo 24 minuti. Intervento evitabile La sua espulsione costa cara alla Lazio. Alessio Romagnoli, abbattendo Kalulu, lascia in dieci i suoi dopo appena 24 minuti. "Sbaglia i tempi dell’intervento su Kaluku ed è rosso - scrive la Gazzetta dello Sport -. Situazione disperata, ma un uomo della sua esperienza doveva gestire diversamente". "Uscite e tackle con cieco furore da kamikaze - riporta il Corriere dello Sport - il rosso ha cambiato tutto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Male, invece, Douglas Luiz e Savona, "puniti" dai colleghi con un 5 in pagella: il brasiliano si vede pochissimo in campo, sbagiando anche un clamoroso gol di testa, mentre il giovane terzino soffre molto la pericolosità di Tavares. (Tutto Juve)

Un po' in ritardo, un po' sfortunato. Fatto sta che l'autogol di Mario Gila decide la sfida dell'Allianz Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico rilancia il colombiano che non giocava da inizio settembre: super prestazione dell'ex Verona, che ora spera. Né Vlahovic né Yildiz, alla fine la giocata decisiva arriva dai piedi di Juan Cabal: il colombiano ha il merito di "causare" l'autogoal di Gila che regala una vittoria fondamentale alla Juventus. (Goal Italia)

PAGELLE Juve-Lazio: Romagnoli compromette, Gila scomposto. Rovella a tutto campo

Negli ultimi tempi, una preoccupante incidenza di cancellazioni di account da parte di Facebook ha suscitato l’attenzione degli utenti e delle imprese, che si sono trovati privati delle loro identità digitali senza aver mai commesso violazioni delle politiche della piattaforma e addirittura ritrovandosi, da un momento all’altro, il proprio profilo sospeso senza una effettiva conoscenza del comportamento che viene contestato dal colosso. (Frosinone News)

A margine della conferenza di Baroni e Provedel al termine del match tra Juve e Lazio, sono arrivate ulteriori dichiarazioni da parte di Fabiani. Ecco le sue parole: "Ho fatto i complimenti alla terna arbitrale. (La Lazio Siamo Noi)

foto di Daniele Buffa PROVEDEL 6: Battuto solo dalla deviazione “amica” di Gila, l’avrebbe bloccata lui senza la scivolata del compagno. La traversa l’aveva salvato sul destro di Vlahovic. (La Lazio Siamo Noi)