Juve Lazio, novità Koopmeiners: potrebbe esserci contro i biancocelesti. La situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Juve Lazio, questa la decisione sul centrocampista bianconero Teun Koopmeiners in vista del match contro i biancocelesti al rientro dalla sosta Come spiegato dal La Gazzetta dello Sport, Teun Koopmeiners potrebbe tornare in campo già contro la Lazio grazie ad una protezione speciale per la costola fratturata. Molto dipenderà dal dolore del giocatore e da come procederà il recupero durante la sosta. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista bianconero ha subito una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra e, secondo le prime stime, i tempi di recupero sarebbero abbastanza lunghi: dalle quattro alle sei settimane. (Eurosport IT)

Un altro stop in casa Juventus, questa volta per Teun Koopmeiners, che ha dovuto rinunciare agli impegni con la nazionale per il problema al costato. Gli esami hanno evidenziato una lieve frattura per Koopmeiners: corsa contro il tempo per essere disponibile dopo la sosta. (Goal Italia)

La notizia è di quelle che nessuno si aspettava, dato che le sensazioni non erano assolutamente negative: lo stop di Teun Koopmeiners sarà più lungo di quanto previsto. (Calciomercato.com)

Koopmeiners vuole rientrare contro la Lazio: pronta una protezione speciale

Più che per ritrovare i poteri, per tutelarsi dai colpi al costato e provare a non abbandonare la Juventus. "Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (La Gazzetta dello Sport)

La frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra gli ha causato un forte dolore in una zona piuttosto delicata e fastidiosa e i tempi di recupero sono difficili da definire con certezza: in questi casi la situazione va valutata di giorno in giorno. (FantaMaster)

Teun Koopmeiners ha rimediato una lieve frattura ad una costola nella sfida di Champions contro il Lipsia che lo ha costretto al cambio anticipato contro il Cagliari nell’ultima giornata di campionato. (La Lazio Siamo Noi)