Johnny Depp mania, l'accoglienza in Italia tra cori e bagni di folla: dalla "Festa del Cinema" a "Che tempo che fa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Folla in visibilio in Italia per Johnny Depp, che viene accolto calorosamente dai fan tra un red carpet da rock star e un'intervista da vero divo di Hollywood. Tra i cori che chiamano «Johnny, Johnny, Johnny», gli scrosci di applausi e le foto rubate, il pubblico italiano ha dimostrato il proprio affetto alla celebrità, che ha ricambiato concedendo sorrisi e selfies. Johnny Depp oggi, da Pirati dei Caraibi a Modì: età, carriera, fidanzata e patrimonio della stella di Hollywood L'accoglienza del divo in Italia Ad accogliere Johnny Depp sul red carpet della Festa del Cinema, per presentare "Modi - Tre giorni sulle ali della follia" e ricevere il premio alla Carriera, il coro da stadio dei fan: «Johnny, Johnny, Johnny». (ilmessaggero.it)
Su altri media
La Festa del Cinema di Roma si è conclusa con un’esplosione di emozioni e un tocco di follia. Protagonista indiscusso: Johnny Depp, premiato alla carriera e acclamato dal pubblico per il suo ultimo film da regista, “Modì“. (Il Fatto Quotidiano)
"All'inizio non ci credevo, pensavo fosse uno scherzo. Ne sono stata molto lusingata. È un attore che adoro e non lo conoscevo come regista. È stata una grande opportunità per me", così l'attrice Luisa Ranieri alla Festa del Cinema di Roma, sul red carpet in occasione della proiezione del film diretto da Johnny Depp, Modì (Liberoquotidiano.it)
Abbandonate definitivamente le controversie legali con l’ex moglie Amber Heard e ripreso a calcare la scena dopo il coinvolgimento in produzioni estere come “Jeanne du Barry”, il tenebroso divo ha partecipato alla recente edizione del Festival del Cinema di Roma per lanciare l’anteprima del suo “Modi - Tre giorni sulle ali della follia”, un progetto estremamente personale e di lunga gestazione, incentrato sugli ultimi giorni di vita del pittore livornese Amedeo Modigliani. (L'Unione Sarda.it)
ROMA – Basato sulla pièce teatrale “Modigliani” di Dennis McIntyre, “Modì. Tre giorni sulle ali della follia” segna il ritorno alla regia di Johnny Depp, a venticinque anni da “The Brave”. (Arte Magazine)
Riccardo e Scamarcio e Benedetta Porcaroli, che si sono innamorati nel 2021, lasciati nel 2022 e ripresi nel 2024, non avevano mai davvero solcato un red carpet come coppia, fatta eccezione per i film di cui erano entrambi protagonisti o eventi in cui erano stati entrambi premiati. (DiLei)
Diretto da Johnny Depp, con Riccardo Scamarcio, Antonia Desplat, Bruno Gouery, Ryan McParland, Stephen Graham, Sally Phillips, Luisa Ranieri e Al Pacino. ROMA – Per conoscere l’artista devi guardare oltre la tela. (The Hot Corn Italy)