Immobile: "Ritorno alla Lazio? Ecco la verità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sull'addio alla Lazio "Non ho mai dato la colpa a nessuno del mio andare via. Era una questione personale: quando sei stato in un posto tanti anni e ti hanno amato così tanto probabilmente fanno fatica ad accompagnarti alla porta. Si deve avere l’intelligenza, quando ami così tanto una cosa, di capire quando è meglio farsi da parte. Ho dato tutto, è stata bellissima avventura. Prima che accada qualcosa di brutto che rovini il percorso bisogna dire “è stato bello, ci rivediamo più avanti”. (Fantacalcio ®)
Su altri giornali
Tematica: Sport Anni della Ss Lazio, festa in Campidoglio (Roma Capitale)
Vediamo verso aprile o maggio dove siamo e poi vediamo se riusciamo a fare un bel cammino in campionato o in coppa. E arrivare fino in fondo in Europa League. (Tuttosport)
Far parte di questa... 125 anni sono un traguardo storico, importante ed emozionante. (Tuttocampo)
Accorati gli interventi del Presidente della S.S. Lazio Calcio Claudio Lotito e di Antonio Buccioni, Presidente della Polisportiva S.S. Lazio, che hanno ricordato l’importanza dei valori extra sport. (SS Lazio)
Nata come società podistica, la Lazio ha presto abbracciato il calcio, diventando una delle squadre più antiche e prestigiose d’Italia. (Radio Radio)
Centoventicinque anni di storia ripensando a quei 9 atleti in piazza della libertà, che mai avrebbero pensato di dare vita a quella che oggi è la più grande e antica polisportiva d’Europa, capace di insegnare lo sport all’Italia intera e non solo. (latinaoggi.eu)