Bianca Balti si mostra su Instagram dopo la chemio: la sua battaglia continua

Bianca Balti si mostra su Instagram dopo la chemio: la sua battaglia continua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bianca Balti ha scelto di raccontare la sua lotta contro un tumore ovarico al terzo stadio con una sincerità disarmante, usando i social come spazio di condivisione per un viaggio personale e profondo. Dopo aver iniziato la chemioterapia, a metà ottobre, ha continuato ad aggiornare i suoi follower con immagini che riflettono tutta la determinazione di chi non si arrende. Recentemente, ha postato una foto tramite Instagram stories dopo il secondo ciclo, senza capelli e con il port visibile, accompagnata dalla didascalia: "Meno 2 chemio. (DiLei)

Su altri media

Una frase che tradotta sarebbe tipo “Una volta strona, sempre strona”, un modo, l’ennesimo, di urlare al mondo che no, questo tumore alle ovaie non la ferma, non la cambia. – “Once a bad bitch, always a bad bitch”, scrive Bianca Balti sui suoi social mentre si mostra con la testa completamente calva, cambio look obbligato dalla chemioterapia. (IL GIORNO)

Fin dal primo giorno, ha deciso di non nascondersi, raccontando la sua battaglia contro il tumore ovarico sui social. (Io Donna)

Bianca Balti continua il suo percorso contro il tumore ovarico al terzo stadio, diagnosticato lo scorso settembre. Il video è arrivato dopo che, per due volte, i capelli li ha tagliati. (Sky Tg24 )

Bianca Balti per la prima volta senza capelli: «Sempre una “bad bitch”». Come sta dopo tumore e chemio

Per evitare di vedere la propria chioma cadere a ciocche i medici consigliano di tagliarli e poi rasarli preventivamente e così ha fatto Bianca Balti. A chi deve affrontare la chemioterapia, almeno alcuni tipi, viene detto che perderà i capelli. (Today.it)

Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista), e per tutti voi che avete bisogno di forza. D'altronde la modella lo scorso settembre aveva annunciato con un post pieno di ottimismo persino la diagnosi di cancro e l'intervento chirurgico a cui era stata appena sottoposta: «Ho un lungo viaggio davanti a me, ma so che sconfiggerò questa cosa. (Vanity Fair Italia)

Fin dalla primissima diagnosi di tumore ovarico, Bianca Balti ha scelto di condividere passo dopo passo il suo percorso di guarigione sui social. Nella didascalia del post scrive: «Once a bad bch… always a bad bitch». (ilmessaggero.it)