Inter, ecco perché Palacios non ha ancora firmato: il problema è in Argentina|Primapagina

Inter, ecco perché Palacios non ha ancora firmato: il problema è in Argentina|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

A Milano c’è un pizzico di apprensione per la questione che riguarda Tómas Palacios, il difensore argentino è arrivato a Milano domenica mattina e lunedì ha svolto le visite mediche, ma al momento non c’è ancora la sua firma sul contratto che dovrebbe legarlo all’Inter per le prossime cinque stagioni. In viale della Liberazione non c’è alcuna preoccupazione, anche perché il problema non è di natura economica visto che i nerazzurri hanno raggiunto l’accordo economico con l’Independiente di Rivadavia a 6,5 milioni di euro + bonus. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tomas Palacios è virtualmente un giocatore dell'Inter. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il Rivadavia e il Talleres, i due club argentini proprietari del cartellino del difensore che dovevano sistemare alcuni dettagli, hanno risolto tutto e il giocatore, che ha già svolto le visite mediche, firmerà il suo contratto con i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

OSTACOLO – Tomas Palacios, si complica l’affare? Secondo quanto riportato da fonti argentine, il presidente dell’Independiente Rivadavia, Daniel Vila, ha dichiarato che la situazione è più complessa del previsto, con il Talleres che è intervenuto nella trattativa, creando nuovi ostacoli. (Inter-News)

È fatta: Tomas Palacios diventerà un nuovo giocatore dell'Inter. Dopo le visite, ora gli accordi sono totali tra i nerazzurri e l'Indipendiente Rivadavia. Come riportato anche da Fabrizio Romano, sono stati completati anche gli ultimissimi step formali che mancavano. (fcinter1908)

Inter, pessima notizia per Inzaghi: l’annuncio verso l’Atalanta

OBIETTIVO NERAZZURRO instagram In casa Inter serve ancora un po' di pazienza per ufficializzare l'ingaggio di Tomas Palacios. Dopo aver sostenuto le visite mediche per i nerazzurri e ottenuto l'idoneità sportiva, il difensore classe 2003 non ha ancora formalizzato il suo trasferimento a Milano a causa di alcune questioni burocratiche tra l'Independiente Rivadavia, squadra in cui il calciatore ha giocato in prestito nell'ultima stagione, e il Talleres, club proprietario invece del cartellino. (Sport Mediaset)

Nel pomeriggio, come raccontato da Gianluigi Longari, i club hanno provveduto allo scambio di documenti per finalizzare le ultime operazioni. “Oggi si definisce la trattativa: Palacios resta all’Inter o torna all’Independiente”: con queste parole oggi il presidente dell’Independiente Rivadavia, Daniel Vila, aveva posto dei dubbi su un affare che sembrava fatto con l’Inter. (SportItalia.it)

Nella sponda nerazzurra di Milano cresce l'attesa in vista della sfida contro l'Atalanta in programma venerdì alle 20:45 a San Siro. Ultime notizie Inter, pessima notizia per il mister Simone Inzaghi: l'aggiornamento in vista della sfida contro l'Atalanta. (Spazio Inter)