Parigi: Giuffrida, arbitraggio? A Babiuc non sono simpatica

Parigi: Giuffrida, arbitraggio? A Babiuc non sono simpatica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

"L'arbitraggio? Anche nella finale l'ultimo shido era dubbio. Con questo arbitro un giorno prenderò un caffè e le chiederò che problemi ha con me. Va avanti da tanto. Quando vedo che sale lei, già so che devo fare qualcosa in più di quello che basterebbe. Non ha molta simpatia per me". Così la judoka azzurra, Odette Giuffrida, commenta l'arbitraggio della romena Rou Babiuc in semifinale e finale terzo posto. (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

In un colpo solo l’Italia Team questa mattina al poligono di Chateauroux ha centrato l’argento con Federico Nilo Maldini e il bronzo con Paolo Monna nella pistola 10 metri aria compressa. L'oro al cinese Yu Xie. (Giornale di Sicilia)

Adnkronos Giuffrida era stata 'derubata' nella sfida con la kosovara Krasniqi, persa per hansoku-make dopo aver ricevuto 3 sanzioni. (LaVoce)

«Non aveva neanche quattro anni, e non ne sbagliava uno. E quando vinceva voleva delle pistole di plastica come premio, i pupazzet… (La Repubblica)

Parigi: Malagó,arbitraggio semifinale Giuffrida fa riflettere

Ferdinando Mezzelani CONI#Paris2024 @Paris2024 @uits_sport #tiroasegno pic.twitter.com/RfgYt2ArJM (AGI - Agenzia Italia)

L'annuncio è stato dato con un breve video postato sui profili social di Pirelli e dello stesso fotografo, mentre nel filmato un indizio lascia intendere un ritorno alla sensualità. The Cal è stato scattato tra maggio e giugno nei Keys di Miami con la partecipazione di dodici talent e sarà presentato a novembre a Londra. (Il Giornale d'Italia)

"Onestamente dire che fa riflettere è dir poco". Così il presidente del Coni, Giovanni Malagó, ha commentato all'ANSA l'arbitraggio di semifinale e finalina di judo di Parigi perse entrambe da Odette Giuffrida, in una giornata in cui il team azzurro discute anche sul pugile Mouhiidine e la fiorettista Errigo fanno discutere. (Il Mattino di Padova)