Abuso d'ufficio, Meloni: rivendico scelta su storica battaglia Anci

Abuso d'ufficio, Meloni: rivendico scelta su storica battaglia Anci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Abuso d'ufficio, Meloni: rivendico scelta su storica battaglia Anci 22 novembre 2024 Torino, 22 nov. - "Con coraggio abbiamo affrontato la questione della responsabilità degli amministratori locali per non lasciare i nostri sindaci in balia della cosiddetta paura della firma". Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, intervenendo in videocollegamento da Palazzo Chigi alla 41esima Assemblea annuale dell'Anci, in corso al Lingotto di Torino. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Ad esprimere grande soddisfazione il presidente provinciale di Fratelli d'Italia Sannio, il senatore Domenico Matera, che ha commentato a margine: "La nomina dell'amico e compagno di partito Arturo rappresenta per noi una grande soddisfazione. (Ottopagine)

“L’esperienza delle comunità energetiche sono un esempio concreto di come le amministrazioni comunali possono incidere sia nella produzione che nel risparmio energetico”, ha osservato Susanna Cenni, sindaca di Poggibonsi e presidente di Anci Toscana, illustrando i progetti messi in atto sul territorio. (ANCI)

Molto affetto reciproco traspariva nella serata che alla fine dei lavori dell’assemblea Anci – tra un aereo di rientro in partenza a distanza di qualche ora e la stanchezza accumulata dai ritmi incalzanti della tre giorni – è riuscita a riunire sul palco della Sala 500 del Lingotto tanti protagonisti della vita amministrativa nazionale e torinese. (Città di Torino)

Meloni ad Anci: C'è domanda di Italia, ma per farci amare dobbiamo amare noi stessi

Tra i temi principali, il ruolo dei comuni nel contesto della politica di coesione, che rimane cruciale per il miglioramento della qualità della vita delle comunità. (ANCI LOMBARDIA)

Bassano in Teverina – Riceviamo e pubblichiamo – Bassano in Teverina ha partecipato con orgoglio alla 41esima assemblea nazionale ANCI, in corso presso il Lingotto di Torino dal 20 al 22 novembre 2024. (Tuscia Web)

"Dobbiamo partire da un presupposto: Non possiamo far innamorare gli altri di noi se per primi noi non sappiamo amare noi stessi." Così il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, durante il suo intervento alla 41ª Assemblea annuale Anci (ilmessaggero.it)