Automotive. Lavinia Ceccarelli, DEKRA: “Rendere i veicoli più sicuri e tecnologici”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“L'industria automobilistica si trova al crocevia tra la necessità di rimanere competitiva e l'urgenza di una transizione verso pratiche più sostenibili. La sfida principale è conciliare l'innovazione tecnologica con la riduzione dell'impatto ambientale, garantendo al contempo una maggiore sicurezza sulle strade. Purtroppo, ogni anno, gli incidenti stradali causano 1,2 milioni di vittime a livello globale e decine di milioni di persone restano ferite. (Il Giornale d'Italia)
Su altri media
Mercoledì 6 novembre gli amministratori delegati dei principali colossi tecnologici americani si sono congratulati con Donald Trump per la vittoria alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti. (WIRED Italia)
Negli ultimi cinque giorni il valore della compagnia di auto elettriche è cresciuto di quasi il 30%, mentre Musk ora può provare ad agevolare la diffusione delle auto a guida autonoma (Open)
Dopo la vittoria di Trump, il titano della tecnologia si prepara a portare al governo la sua esperienza industriale nella riduzione dei costi. A cominciare dalle Authority (Milano Finanza)
Nei giorni scorsi il Financial Times notava come tutti ma proprio tutti i vertici delle Big Tech statunitensi abbiano utilizzato i loro account social per complimentarsi prontamente con Donald Trump per la sua rielezione alla Casa Bianca. (L'HuffPost)
La risposta che Riccardo Cristiano dà è ad un tempo affascinante ed ingenua. (articolo21)
Donald Trump ed Elon Musk: uniti in politica, divisi sull'auto elettrica. I punti del dibattito Donald Trump è il 47 esimo presidente degli Stati Uniti e durante il suo discorso di ringraziamento dedicato ai suoi sostenitori ha citato in particolare Elon Musk, il fondatore di Tesla che ha finanziato parte della sua campagna elettorale. (Corriere della Sera)