Escluso e ignorato: così Musk è passato da Obama a Trump
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è un articolo di Newsweek di ottobre il cui titolo riassume perfettamente cosa sia successo nella testa e nelle intenzioni del miliardario vertice di Tesla e SpaceX negli ultimi anni: “Come Joe Biden ha spinto Elon Musk tra le braccia di Donald Trump”, recita. Già, perché è possibile identificare diversi momenti che hanno spostato la … (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
Gli Stati Uniti hanno scelto oltre al presidente anche il loro futuro tecnologico, che Musk personifica. Ha vinto le elezioni americane trascinandosi appresso Donald Trump. (L'Unione Sarda.it)
Il patron di Tesla, X e SpaceX è stato visto nel resort Mar-a-Lago di Palm Beach, in Florida, quasi ogni giorno da quando Trump ha vinto le elezioni la scorsa settimana, cenando con lui nel patio alcune sere e frequentando la sua famiglia la domenica sul campo da golf, riporta l'emittente sul suo sito. (Corriere del Ticino)
Mercoledì 6 novembre gli amministratori delegati dei principali colossi tecnologici americani si sono congratulati con Donald Trump per la vittoria alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti. (WIRED Italia)
Il valore di mercato di Tesla ha superato i mille miliardi di dollari in seguito alle elezioni statunitensi vinte da Donald Trump anche grazie al supporto di Elon Musk, proprietario della casa automobilistica. (Open)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Donald Trump ed Elon Musk: uniti in politica, divisi sull'auto elettrica. I punti del dibattito Il taycoon non ama le vetture a batteria, ma chissà che il fondatore di Tesla non possa fargli cambiare idea nei prossimi tempi e a suo vantaggio (Corriere della Sera)