Come Elon Musk taglierà i costi del bilancio Usa? Ecco una guida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria di Trump, il titano della tecnologia si prepara a portare al governo la sua esperienza industriale nella riduzione dei costi. Ecco i suoi cavalli di battaglia. A cominciare dalle Authority (Milano Finanza)
Ne parlano anche altre testate
La vittoria di Donald Trump ha fatto guadagnare 64 miliardi di dollari ai dieci uomini più ricchi del mondo, il maggior aumento azionario in un singolo giorno da quando il Bloomberg Billionaire Index nel 2012 ha preso a misurare le fortune degli ultramiliardari. (il manifesto)
In quanto titolare del 12% di Tesla, in 72 ore ha visto crescere la sua ricchezza di circa 30 miliardi di dollari. (Il Fatto Quotidiano)
Dal patron di Amazon Jeff Bezos al presidente di Oracle Larry Ellison, ecco chi ha brindato al successo elettorale del tycoon su Kamala Harris (Sky Tg24 )
Ecco l'analisi asciutta ma ampia di Lucio Caracciolo a Metropolis. Il direttore di Limes legge in modo orignale i consensi di Trump e Harris e anche le conseguenze di un alleato potentissimo e ingombrante come il patron di Tesla e Spacelink. (la Repubblica)
Le azioni di Tesla sono salite di oltre il 6% nelle contrattazioni di meta' mattina di venerdi', spingendo per la prima volta la capitalizzazione di mercato del produttore di veicoli elettrici oltre mille miliardi di dollari, entrando nel club dei trilionari. (Tiscali Notizie)
Arriverà un'amministrazione con personalità dello stesso calibro. Punta molto su di lui: in campagna elettorale aveva promesso che gli avrebbe affidato una commissione per ridisegnare i poteri federali e tagliare la spesa pubblica di un terzo. (ilmessaggero.it)