Dritto e rovescio, "cosa sono Trump e Musk". Paolo Cento fuori controllo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto Tortora 08 novembre 2024 Il risultato delle elezioni negli Stati Uniti ha certificato la vittoria schiacciante di Donald Trump ed iconica resterà nella storia la foto di un esultante Elon Musk alle spalle del tycoon, perché è stato lui l’uomo determinante della vittoria repubblicana. Trump-Musk come nuova coppia che guida gli Stati Uniti, un duo vincente o… pericoloso come accusano tanti? Di questo si parla a Dritto e Rovescio, programma di approfondimento politico e sociale di Rete 4, condotto da Paolo Del Debbio (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
“Effetto Trump: Musk in un giorno è diventato più ricco di 21 miliardi di dollari” Con la vittoria alla presidenza di Donald Trump, il palcoscenico è pronto per uno dei suoi più prolifici sostenitori, la persona più ricca del mondo, Elon Musk, per esercitare la sua nuova influenza politica. (Forbes Italia)
«Quando chiamate Musk o Vox o questi interlocutori, vuol dire che vivete in un mondo diverso, statevene nel mondo diverso, questo è quello che penso». Hanno un altro sapore perché il trionfo di Donald Trump alle elezioni presidenziali americane, ai danni della rivale democratica Kamala Harris, è anche il trionfo del patron di Space X, di Tesla e di X (ex Twitter). (Liberoquotidiano.it)
Gioco, partita, incontro. Non vivrà alla Casa Bianca, ma sarà una sorta di uomo ombra qualunque decisione venga presa nello Studio Ovale. (Il Fatto Quotidiano)
Dal patron di Amazon Jeff Bezos al presidente di Oracle Larry Ellison, ecco chi ha brindato al successo elettorale del tycoon su Kamala Harris (Sky Tg24 )
Il rapporto che sarà con l'Europa ma sopratttto con l'odiata Germania. Il vero peso dei voti che hanno riportato il tycoon alla Casa Bianca. (la Repubblica)
L'America ha scelto l'uomo forte Donald Trump, l'amministratore delegato, il tycoon. Punta molto su di lui: in campagna elettorale aveva promesso che gli avrebbe affidato una commissione per ridisegnare i poteri federali e tagliare la spesa pubblica di un terzo. (ilmessaggero.it)