Sabor, il robot svizzero che fatto scalpore in tutto il mondo

Sabor, il robot svizzero che fatto scalpore in tutto il mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Prima Pagina - SWI swissinfo.ch ESTERI

Sabor, il robot svizzero che fatto scalpore in tutto il mondo Un robot sempre al vostro servizio! “Ha da accendere per piacere?”. La risposta di Sabor sarebbe stata probabilmente: “Sì, certamente!”. Zeughaus Teufen Uno dei primi uomini-macchina telecomandati al mondo era svizzero. Ora può essere riscoperto nel suo "luogo di nascita", a Teufen, in Appenzello Esterno. 5 minuti Nel 1961, Sabor sarebbe dovuto salire sul palco con Frank Sinatra. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Su altri giornali

Anche giovedì 7 novembre è stata una grande giornata per i più ricchi del mondo. Nel complesso, le prime cinque persone nella classifica dei miliardari di Forbes hanno guadagnato 21,2 miliardi di dollari. (Forbes Italia)

La reazione positiva dei mercati finanziari ha infatti gonfiato il valore dei loro investimenti di 64 miliardi di dollari nella sola giornata di giovedì: il singolo maggior aumento dal 2012, da quando il Bloomberg Billionaires Index ha iniziato a monitorare le loro fortune. (Il Fatto Quotidiano)

Nel suo discorso della vittoria di 25 minuti, Trump ha trascorso quasi quattro minuti a discutere di Musk, proclamando il direttore esecutivo di Tesla e SpaceX un “super genio”. Fatti principali (Forbes Italia)

Dritto e rovescio, "cosa sono Trump e Musk". Paolo Cento fuori controllo

Il quale non ha certo frenato il suo entusiasmo per l’affermazione del suo candidato pubblicando sulla sua piattaforma X il verdetto tennistico: gioco, partita incontro. Il neo presidente, ancora teso per il gocciolamento dei risultati, non si era cambiato nemmeno la camicia che ha voluto pubblicamente ringraziare il suo principale sponsor: Elon Musk. (L'HuffPost)

La vittoria di Donald Trump ha fatto guadagnare 64 miliardi di dollari ai dieci uomini più ricchi del mondo, il maggior aumento azionario in un singolo giorno da quando il Bloomberg Billionaire Index nel 2012 ha preso a misurare le fortune degli ultramiliardari. (il manifesto)

Trump-Musk come nuova coppia che guida gli Stati Uniti, un duo vincente o… pericoloso come accusano tanti? Di questo si parla a Dritto e Rovescio, programma di approfondimento politico e sociale di Rete 4, condotto da Paolo Del Debbio. (Liberoquotidiano.it)

Sabor, il robot svizzero che fatto scalpore in tutto il mondo