Bezos, Zuckerberg e gli altri baciano la pantofola di Trump. Più son grandi, più sono deboli

Bezos, Zuckerberg e gli altri baciano la pantofola di Trump. Più son grandi, più sono deboli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost ECONOMIA

Nei giorni scorsi il Financial Times notava come tutti ma proprio tutti i vertici delle Big Tech statunitensi abbiano utilizzato i loro account social per complimentarsi prontamente con Donald Trump per la sua rielezione alla Casa Bianca. Con il curioso aspetto che a rispondergli con approvazione non è stato il diretto interessato ma quello che ormai sembra il suo consigliere ed amico pi&u… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Il patron di Tesla, X e SpaceX è stato visto nel resort Mar-a-Lago di Palm Beach, in Florida, quasi ogni giorno da quando Trump ha vinto le elezioni la scorsa settimana, cenando con lui nel patio alcune sere e frequentando la sua famiglia la domenica sul campo da golf, riporta l'emittente sul suo sito. (Corriere del Ticino)

A cominciare dalle Authority Ecco i suoi cavalli di battaglia. (Milano Finanza)

Elon Musk, durante un raduno a favore del presidente repubblicano Donald Trump, a Madison Square Garden, New York, USA, 27 Ottobre 2024. Ansa EPA/SARAH YENESEL Elon Musk è un grande innovatore. La sua imprenditorialità è fatta di idee che talvolta da sogni sono diventate realtà. (Città Nuova)

Donald Trump ed Elon Musk: uniti in politica, divisi sull’auto elettrica. I punti del dibattito

Il valore di mercato di Tesla ha superato i mille miliardi di dollari in seguito alle elezioni statunitensi vinte da Donald Trump anche grazie al supporto di Elon Musk, proprietario della casa automobilistica. (Open)

C’è un articolo di Newsweek di ottobre il cui titolo riassume perfettamente cosa sia successo nella testa e nelle intenzioni del miliardario vertice di Tesla e SpaceX negli ultimi anni: “Come Joe Biden ha spinto Elon Musk tra le braccia di Donald Trump”, recita. (Il Fatto Quotidiano)

Donald Trump è il 47 esimo presidente degli Stati Uniti e durante il suo discorso di ringraziamento dedicato ai suoi sostenitori ha citato in particolare Elon Musk, il fondatore di Tesla che ha finanziato parte della sua campagna elettorale. (Corriere della Sera)