“Sappiamo come si ragiona…”: Inzaghi boom, frecciata di Natale agli allenatori

“Sappiamo come si ragiona…”: Inzaghi boom, frecciata di Natale agli allenatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria interna contro il Como per 2-0 decisa dalle firme di Carlos Augusto e Thuram . Il tecnico dell' Inter ha commentato: " Faccio loro i complimenti, sono venuti a fare un'ottima gara a San Siro, ma hanno trovato di fronte un' Inter super concentrata che ha concesso pochissimo. Nel primo tempo non siamo stati i soliti, il campo ci ha penalizzato perché stasera non è stato perfetto anche se so che ora lo rifaranno. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

In classifica, la squadra di Inzaghi torna al terzo posto a quota 37 punti ma con ancora una gara da recuperare. Succede tutto nel secondo tempo: apre le danze l'esterno sinistro su azione da calcio d'angolo, raddoppia nel finale la punta francese che con un destro chirurgico buca Pepe Reina. (Tuttosport)

Per i nerazzurri reti di Carlos Augusto, di testa su corner battuto da Calhanoglu, e nel finale di Thuram su assist di Zielinski. Le pagelle dell'Inter SOMMER 6,5 Più impegnato del collega Reina nel 1° tempo: in due tempi su un destro di Paz, in scioltezza con Fadera. (leggo.it)

Due gol consecutivi, qual è l’importanza? Carlos Augusto, protagonista assoluto della partita grazie anche al gol del vantaggio nerazzurro ad inizio ripresa, si aggiudica il premio Panini Player of The Match di Inter-Como (con tanto di inchino di Yann Bisseck al momento della consegna). (Fcinternews.it)

Serie A, Inter-Como 2-0: Carlos Augusto e Thuram trascinano i nerazzurri

Le strade dell'Inter e dei biancocelesti tornano a intrecciarsi sul mercato: i nerazzurri propongono uno scambio intrigante con il centrocampista L'Inter si è regalata un buon Natale, con la vittoria per 2-0 contro il Como, che tiene i nerazzurri in scia ad Atalanta e Napoli. (Spazio Inter)

L'Inter batte 2-0 il Como chiudendo il 17° turno di Serie A. In una serata più sofferta di quanto lasciasse prevedere la classifica, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno sfruttato al meglio il calcio d'angolo di Calhanoglu a inizio ripresa infilando il gol vittoria con Carlos Augusto, alla seconda marcatura di consecutiva. (Eurosport IT)

L'Inter non fallisce a San Siro e trova la quarta vittoria consecutiva in Serie A dopo Verona, Parma e Lazio. Il colpo di testa di Carlos Augusto su corner porta avanti i suoi e dopo anche diverse occasioni per il pareggio di Nico Paz, l'Inter la chiude con il dodicesimo gol di Marcus Thuram in questo campionato a pochi secondi dal 90'. (ForzaRoma.info)