Carlos Augusto: «Felice per la vittoria, compagni migliori al mondo»

Carlos Augusto: «Felice per la vittoria, compagni migliori al mondo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Carlos Augusto ha parlato a Sky Sport nel post partita di Inter-Como, partita che si è conclusa 2-0 a favore della formazione nerazzurra. Il suo commento. FIDUCIA – Carlos Augusto ha commentato in questo modo dopo Inter-Como: «Felice, ma più importante è la vittoria dell’Inter. Sapevamo che era partita dura, ma abbiamo fatto tre punti. Sapevamo che l’anno scorso era stato campionato diverso, quest’anno ci sono tante squadre forti. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Così Cesc Fabregas a Sky dopo la sconfitta di San Siro: "Nel primo tempo non ricordo l'Inter fare praticamente niente, noi abbiamo avuto occasioni con Strefezza, Nico Paz, Fadera, Belotti: sono giocate su cui lavoriamo tantissimo in allenamento e ancora non rischiamo in partita. (Sport Mediaset)

L'Inter archivia la pratica Como con due col nel secondo tempo, pur tra qualche patema, e risponde all'Atalanta che ieri aveva battuto l'Empoli. (leggo.it)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato così la vittoria contro il Como: "Complimenti al Como, ha fatto un'ottima gara: ma ha trovato di fronte un'Inter concentrata che ha concesso pochissimo. (fcinter1908)

Inter-Como 2-0, pagelle: Lautaro Martinez non segna più, Thuram è incontenibile, Calhanoglu ancora assistman

De Vrij 6: Entra da braccetto di destra nei minuti finali). Più complesso il secondo intervento, sempre sull’argentino, quando calcia dall’interno dell’areaBisseck 6: Non una prestazione impeccabile, un paio di sbandate gliele procura Nico Paz, ma stringe i denti e rimane in piedi. (Calciomercato.com)

A San Siro contro il Como decidono i gol di Carlos Augusto e Thuram nella ripresa, con la squadra di Simone Inzaghi che si riporta a tre punti dalla Dea ma con una gara da recuperare. Vediamo insieme le pagelle delle due squadre: (ilmessaggero.it)

Inzaghi: "L'Inter non è nata a Istanbul. Già col Real e il Liverpool al primo anno..." (Eurosport IT)