MN - Passerini: "Doveroso insistere per recuperare Theo. Mi risulta che voglia rinnovare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Passerini: "Doveroso insistere per recuperare Theo. Mi risulta che voglia rinnovare" Il Milan supera la Juventus in Semifinale di Supercoppa Italiana con una gara vinta più con la testa e con il cuore più che con la tattica e la tecnica, guadagnando così di vincere il primo trofeo stagionale nella finale di lunedì sera contro l'Inter. Uomo della serata è stato ovviamente il nuovo tecnico Sergio Conceiçao, subentrato a Fonseca il 30 dicembre. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Simone Gervasio (Calciomercato.com)
Sono stati giorni non facili per Theo Hernandez. Il terzino francese ha avuto i riflettori puntati addosso per le prestazioni sottotono fornite e per le scelte di Paulo Fonseca, che contro il Genoa e il Verona ha deciso di mandarlo in panchina. (MilanLive.it)
A Verona è mancato l’attacco alla profondità. “Abbiamo avuto tanto la palla ma senza aggredire come dovremmo la difesa dell’Hellas. Le parole del tecnico: "Theo è stato sempre un capitano insieme a Calabria e Leao. (ForzaRoma.info)
"Theo? Lo abbiamo fatto allenare perché ha bisogno di recuperare fisicamente. E su un possibile paragone tra Jimenez e Leao, Fonseca spiega: "Non posso fare grandi paragoni sui giocatori, lui si è trovato bene in questa posizione. (Tuttosport)
Su Theo. Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre-partita di Milan-Roma. Queste le sue parole: (Voce Giallo Rossa)
La risposta alla prima domanda sembra essere sì: Theo Hernandez tornerà a riprendersi il suo posto sulla fascia sinistra e, probabilmente, lo stile di gioco di Conceicao gli permetterà di tornare a performare anche al fantacalcio. (FantaMaster)