Theo-Jimenez, Fonseca vara il nuovo asse di sinistra. Pulisic può andare in panchina

Theo-Jimenez, Fonseca vara il nuovo asse di sinistra. Pulisic può andare in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

NOTIZIE ROMA CALCIO – Theo Hernandez avrà un’altra chance dopo l’inizio deludente e le panchine. Appuntamento a San Siro domani contro la Roma. Il francese, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, riprenderà il suo posto da terzino sinistro, mentre il giovane Jimenez giocherà più avanti al posto di Rafael Leao, out per infortunio (ed è una corsa contro il tempo per riaverlo a disposizione in Arabia Saudita per le Final Four di Supercoppa Italiana). (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri media

“Theo è stato sempre il capitano. Su Theo. (Voce Giallo Rossa)

Il sorriso nel postpartita in campo e l'autoironia social per l'errore da pochi passi nella semifinale di Supercoppa Italiana disegnano Theo Hernandez piuttosto tranquillo e sereno. (Sport Mediaset)

Le ultime frizioni, quelle con Theo Hernandez, hanno portato a due panchine consecutive, a favore di un Jimenez che ha comunque dato risposte molto convincenti. Contro il suo passato però, il tecnico portoghese vorrebbe tornare a contare sul terzino con la 23. (RomaNews)

Milan-Roma, il derby tra deluse. E Fonseca riporta Theo al centro del villaggio rossonero

Il Milan supera la Juventus in Semifinale di Supercoppa Italiana con una gara vinta più con la testa e con il cuore più che con la tattica e la tecnica, guadagnando così di vincere il primo trofeo stagionale nella finale di lunedì sera contro l'Inter. (Milan News)

Simone Gervasio (Calciomercato.com)

Poche storie: la classifica di entrambe piange e, per quel che riguarda il Milan, il mese di gennaio minaccia di diventare addirittura il mese del “dentro o fuori” a cominciare dalla Supercoppa d’Italia in Arabia per finire con le due sfide di Champions (Girona a San Siro e Dinamo a Zagabria) decisive per raggiungere o meno la qualificazione diretta agli ottavi di Champions. (il Giornale)