Fonseca: “Theo mi sembra più pronto e motivato per aiutare la squadra”

Fonseca: “Theo mi sembra più pronto e motivato per aiutare la squadra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Alle 20:45 il Milan scenderà in campo a San Siro per sfidare la Roma, nel match valido per la 18a giornata di Serie A. Le parole del tecnico Lorenzo Focolari Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 20:41) Alle 20:45 il Milanscenderà in campo a San Siro per affrontare la Roma, nel match valido per la 18a giornata di Serie A. Prima del fischio d'inizio, Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Dazn (Il Milanista)

Su altri media

Theo Hernandez o Jimenez, chi sarà il titolare con il nuovo tecnico Conceicao? Il portoghese sembra orientato verso un 4-3-3 che ha in sé un obiettivo ben preciso: fare gol e non subirne. Rispetto a quanto visto con Fonseca, il terzino francese tornerà a riappropriarsi di un posto da titolare? Cosa ne sarà invece dello spagnolo? (FantaMaster)

Passerini: "Doveroso insistere per recuperare Theo. Mi risulta che voglia rinnovare" (Milan News)

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato a DAZN pochi minuti prima della sfida contro la Roma di Claudio Ranieri, valida per il 18° turno di Serie A.CONTRO IL VERONA - "Abbiamo avuto tanto la palla, ma senza aggredire tanto come dovevamo. (Calciomercato.com)

Anno nuovo, stesso Theo poco incisivo e distratto. Obiettivo di Conceiçao recuperarlo, sotto ogni punto di vista

Sabato 28 dicembre, prima dell'allenamento alla vigilia di Milan-Roma, Theo Hernandez ha avuto un confronto con Fonseca. Il francese ha ricevuto una pettorina da titolare nel corso della partitella e quindi partirà dal 1' contro i giallorossi, dopo le ultime due panchine contro Verona e Genoa. (Sky Sport)

Theo Hernandez, consapevole del momento per nulla brillante, ha così deciso di provare a riprendersi il Milan attraverso il lavoro. Un atteggiamento che chiaramente è stato apprezzato dal mondo rossonero e dal tecnico portoghese, che però fino a ieri non era convinto di rilanciare il francese dopo le panchine contro il Verona e il Genoa. (CalcioMercato.it)

Anno nuovo, stesso Theo poco incisivo e distratto. Obiettivo di Conceiçao recuperarlo, sotto ogni punto di vista Il gol del vantaggio bianconero nasce infatti da un suo errore di posizionamento, perché quella palla tra lui e Malick Thiaw, a difesa schierata, non deve mai passare. (Milan News)